Calciomercato, visite mediche già fissate: passa ai rivali nerazzurri

Dopo essere stato forse il protagonista dell’ultimo weekend di campionato, il calciatore è finito anche al centro del calciomercato.

Calciomercato, domani è il giorno delle visite mediche

Già nella scorsa stagione si è ben districato. Quest’anno alcune partenze gli avevano liberato ancora più spazio, nonostante sia ancora giovanissimo. Eppure per lui è già tempo di cambiare maglia. E che maglia. Il suo nuovo club ha ambizioni europee che l’Udinese, ad oggi, non può avere. Un trattativa che rispetto ad altre si è risolta in tempi molto più rapidi, proprio per la volontà comune delle parti in causa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

soppy mercato atalanta
Soppy a San Siro, stopandgoal.com (LaPresse)

Così Brandon Soppy passa dall’Udinese all’Atalanta di un affare di mercato lampo. Il giocatore è atteso a Bergamo nella giornata di domani per le visite mediche.

Calciomercato, cifre e dettagli dell’affare Soppy

A rivelare cifre e dettagli del passaggio di Soppy dall’Udinese all’Atalanta è Sky Sport. Le due società si sono messe d’accordo per un trasferimento a titolo definitivo per 9 milioni di euro più 1 di bonus. Nelle ultime ore gli orobici hanno lavorato assieme all’entourage del ragazzo per la definizione di stipendio e bonus personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Udinese, gli highlights del match

mercato atalanta soppy
Brando Soppy, stopandgoal.com (LaPresse)

IN AGGIORNAMENTO

 

 

Impostazioni privacy