Serie A, arriva l’ex Milan: è fatta per Hauge, l’annuncio – UFFICIALE

Arriva l’annuncio ufficiale, ecco dove giocherà l’ex Milan, Jens Petter Hauge. I rossonero lo avevano portato nel grande calcio d’Europa, portandolo dalla Norvegia alla Serie A. Ora è anche ufficiale il comunicato per il calciatore di 22 anni.

Serie A, arriva l’ex Milan: colpo di calciomercato, l’annuncio

C’è l’annuncio ufficiale, è considerato ora completato il trasferimento. L’ex Milan, Jens Petter Hauge saluta ufficialmente l’Eintracht Francoforte, sarà molto probabilmente titolare nel reparto offensivo del suo nuovo club.

Aveva provato prima ad incidere in Serie A, poi c’è stato il trasferimento in Bundesliga dove con l’Eintracht ha trovato anche la gioia di vincere l’Europa League, giocando diverse partite durante la stagione, anche se non da assoluto protagonista.

A caccia di spazio, per rimettersi in mostra, Jens Petter Hauge diventa un nuovo giocatore del Gent in questa sessione di calciomercato. Quest’oggi è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club, che svela così i dettagli dell’operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jens Petter Hauge – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, il comunicato ufficiale su Hauge

È il Gent a comunicare l’annuncio ufficiale legato all’ex Milan, colpo di calciomercato in questa sessione di calciomercato: arriva Jens Petter Hauge. L’ex gioiellino del Milan che non ha praticamente mai inciso poi con i rossoneri, ha deciso di lasciare la Bundesliga e, quello che segue, è il comunicato del club belga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo rinforzo per Pioli: scambio con Hauge

“Jens Petter Hauge è un nuovo giocatore del Gent. Arriva in Belgio con la formula del prestito. Benvenuto!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Leao spaventa: non firma il rinnovo e ha una richiesta shock

Gent, chance per Hauge: sceglie la numero 10

Dopo aver vinto l’Europa League, arriva una chance da titolare indiscusso, dove dovrà provare ad incidere e convincere poi l’Eintracht, perché da Francoforte arriva solo in prestito. Addio dalla Germania per “farsi le ossa”, con l’obiettivo di incidere a 22 anni, da parte di Jens Petter Hauge. Indosserà la maglia numero 10 e la voglia è quella di diventare assoluto protagonista della Pro League in Belgio.

Hauge Gent – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy