Calciomercato, Icardi ad un passo: contatti in corso con Wanda Nara

Mauro Icardi sembra essere sempre più vicino al suo prossimo club in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, la moglie-agente dell’argentino Wanda Nara starebbe discutendo gli ultimi dettagli per il trasferimento dell’attaccante.

Calciomercato: contatti in con Wanda Nara per Icardi

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato. L’agente, nonchè moglie, dell’attaccante argentino Wanda Nara sarebbe in contatto con club intenzionato a prelevare l’ex capitano dell’Inter dal PSG.

Sembra dunque essere ad un passo l’addio di Mauro Icardi al PSG in questo calciomercato. Indicato come uno degli esuberi della rosa di Galtier, come confermato anche dal tecnico stesso, nonostante sia stato più volte accostato a svariati club di Serie A, il futuro del bomber argentino sembra essere ancora una volta lontano dall’Italia.

Come riportato dal portale argentino ‘TyC Sports‘, in questi ultimi giorni di calciomercato Wanda Nara sarebbe stata contattata dal Manchester United per Mauro Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi e Wanda Nara, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi e Wanda Nara, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

United su Icardi: semplici sondaggi per il bomber

Il Manchester United si è interessato a Mauro Icardi in questo calciomercato, valutando l’attaccante argentino come un valido innesto per rinforzare il reparto offensivo della formazione di Ten Hag.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Icardi in Italia ma non al Monza, la svolta

Con la situazione di Ronaldo ancora da definire, il Manchester United ha intenzione di “coprirsi” in questo calciomercato puntando su Icardi, che per costi è forse l’operazione che più si addice alla situazione dei Red Evils. Dopo averci provato per Arnautovic, fallendo miseramente, ed aver sondato il terreno per Morata, la squadra di Manchester potrebbe infatti pensare di sfruttare la complicata situazione di Icardi a Parigi a suo favore.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio PSG, Icardi in Serie A: Galtier svela tutto

Ad oggi il trasferimento di Icardi al Manchester United in questo calciomercato è semplice rumor, ma nulla esclude che, visto anche l’interesse del PSG per Rashford, non possa andare in scena una trattativa che coinvolga entrambi i giocatori.

Calciomercato, le pretendenti di Mauro Icardi

Oltre al Manchester United, il nome di Mauro Icardi è stato accostato a diversi club nel corso di questo calciomercato. Monza e Galatasaray sono state le società che più hanno compiuto passi concreti per l’argentino, ma nonostante questo nessuna delle due ha compiuto l’affondo decisivo per assicurarsi il giocatore.

Mauro Icardi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy