Calciomercato, addio Psg, Icardi in Serie A: Galtier svela tutto

Le dichiarazioni dell’allenatore dei francesi che ha parlato del futuro, in questo calciomercato Psg, di Mauro Icardi. E adesso è tutto pronto per l’approdo in Serie A.

Icardi lascia il Psg e torna in Serie A, conferme da Galtier

Svolta in arrivo per quanto riguarda il futuro dell’attaccante argentino che si appresta a tornare nel campionato italiano. Chiuso a Parigi dalla folta concorrenza in attacco, adesso Icardi è pronto alla sua nuova esperienza in Italia e a lasciare il Psg. 

A conferma di ciò sono arrivate anche le dichiarazioni dell’allenatore del club francese, Galtier, che ha parlato del futuro del suo giocatore che ormai non rientra più nei piani del PSG che sta cercando una soluzione per liberarsi dell’argentino.

Queste le parole di Galtier sulla situazione di Mauro Icardi al Psg, ecco le dichiarazioni in conferenza stampa all’antivigilia di Psg-Montpellier

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Galtier Mauro Icardi – Stopandgoal.com – La Presse

Icardi in Serie A, la situazione

Arrivano le parole di Galtier che ha praticamente messo alla porta Mauro Icardi. L’allenatore francese, in conferenza stampa, ha dichiarato pubblicamente che sarebbe opportuno per l’argentino cambiare squadra.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: dal Psg alla Serie B, trattativa nel vivo

Indizio importante per l’arrivo in Italia di Mauro Icardi che interessa soprattutto al Monza. Adriano Galliani è un grande estimatore dell’argentino e potrebbe decidere di puntare su di lui per far sognare i tifosi del club brianzolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa

Psg: Galtier scarica Icardi

Queste le dichiarazioni di Galtier sulla situazione di Mauro Icardi al Psg in conferenza stampa all’antivigilia di Psg-Montpellier

“Dico che il club sta lavorando insieme a Mauro per trovare una soluzione. Lui ha avuto poco spazio per giocare, credo sia giusto per lui rimettersi i pista. Non ha perso tutto, però è reduce da anni difficili. Credo che il fatto di cambiare squadra possa aiutarlo. Deve trovare un luogo più favorevole, solo in questo modo può riavviare la propria carriera da calciatore”

Christophe Galtier – stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy