Calciomercato, arriva Joao Felix: colpo da cifre record

Joao Felix è la stella che ora brilla, tra i fuoriclasse del calcio in Spagna. Il giovane portoghese, che vuole ormai affermarsi nell’elite del calcio mondiale, è il colpo di calciomercato da cifre record per uno dei top club mondiali. Ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Joao Felix: ecco dove giocherà

Joao Felix è l’oggetto del desiderio per il calciomercato e, dopo esser stato anche accostato in Serie A, il suo futuro sembra lontano dal campionato italiano.

La Juventus, soprattutto quando c’era Cristiano Ronaldo in rosa, aveva intenzione di mettere le basi per un futuro roseo con il giovanissimo calciatore dell’Atletico, ma poi non se ne fece più nulla, con i bianconeri che scelsero prima Morata e, dopo l’addio di Ronaldo, anche Dusan Vlahovic. Una scelta che ora spingerebbe un altro club, in Europa, al colpo da Madrid.

Parliamo del Manchester United: Joao Felix potrebbe raggiungere, in questa finestra di calciomercato, CR7 nel club di Ten Hag. Stesso club che, ad oggi, si trova in una situazione di netta difficoltà, a seguito dei bruttissimi risultati venuti fuori nelle prime due giornate di campionato, in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, Joao Felix al Manchester United: la scelta

Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato, per il Manchester United, con il colpo Joao Felix per Ten Hag. Il tecnico olandese ha voglia di completare la sua rosa, per aumentare un tasso tecnico che ha lasciato a desiderare, nelle prime due giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Joao Felix in Serie A, c’è l’annuncio ufficiale del giocatore

Il fuoriclasse portoghese è partito col botto all’Atletico Madrid, trovando subito una prestazione importante con i Colchoneros. Lo stesso Simeone, suo allenatore, non vorrebbe perderlo. Ma lo United è pronto a cifre folli per convincere il club spagnolo a cedere su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: annuncio del presidente

Joao Felix, le cifre dell’affare per il Manchester United

I Red Devils sono consapevoli dell’elevatissimo valore di mercato del calciatore portoghese. Serviranno cifre record perché, per il colpo Joao Felix, il Manchester United dovrebbe andare a sborsare una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

Joao Felix – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy