Joao Felix in Serie A, c’è l’annuncio ufficiale del giocatore

Joao Felix è un obiettivo di mercato in Serie A, in particolar modo di due club che hanno fatto sul serio per lui. Il talento portoghese ha fatto un annuncio ufficiale, ecco dove giocherà.

Mercato Serie A, Joao Felix fa un annuncio ufficiale sul suo futuro

Ha parlato di futuro, Joao Felix decide di parlare, rompendo così il silenzio. Le voci di calciomercato sono insistenti per quella che è la situazione in attacco all’Atletico, con Suarez che ha già annunciato l’addio e un attacco tutto da ricostruire.

Simeone potrebbe fare a meno del suo talento portoghese, ma occhio a quelle che sono le dichiarazioni proprio del giocatore, che ha parlato pubblicamente del suo domani.

Il calciatore, stufo delle voci di mercato, ha deciso di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Joao Felix ha parlato del suo futuro, allontanando così le opzioni di mercato che lo accostano a Juventus e Serie A: “Voglio restare all’Atletico, sono tranquillo”

Joao Felix calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Joao Felix calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, le parole di Joao Felix

Ha parlato ai microfoni di Maisfutbol, il talento portoghese dell’Atletico Madrid, parlando di quello che è il suo futuro. Attorno a Joao Felix si sono accesi diversi rumors di mercato, lui ne ha parlato pubblicamente così: “La mia cessione dall’Atletico? No, io dico che sto bene a Madrid, sono concentrato su quello che c’è da fare, voglio lavorare per continuare a fare bene qui. Sono molto tranquillo, ho la consapevolezza del poter fare meglio, per questo sono sempre a posto con me stesso. Per ora voglio restare qui”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: annuncio del presidente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Joao Felix, il colpo

Ultime su Joao Felix, i club interessati in Serie A

Ci sono un paio di club ad aver pensato al colpo Joao Felix, accendendo i diversi rumors di mercato attorno al portoghese. In Italia, in Serie A, ci sono Milan e Juventus che si erano attivate per lui. L’enorme cifra economica, valore del suo cartellino, impedisce ad entrambi i club di tentare l’affondo.

Joao Felix calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Joao Felix calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy