Calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: annuncio del presidente

Joao Felix dice addio all’Atletico Madrid nel calciomercato estivo. Il portoghese ha deciso di andare via dopo un’annata complessa agli ordini di Diego Simeone. La decisione è già stata presa e il top club che è pronto a mettere le mani sul gioiello.

Calciomercato, Joao Felix lascia l’Atletico Madrid: le ultime

Joao Felix è pronto a lasciare l’Atletico Madrid nella sessione di mercato estiva. Il portoghese non ha trovato molto spazio con Simeone e ha deciso di lasciare i Colchoneros. Arrivato come una grande promessa, non gli è mai stato riservato lo spazio giusto e il suo talento è stato messo spesso in discussione negli ultimi tempi. Al Benfica aveva fatto vedere grandi cose e sta cercando un progetto che possa di nuovo mettere in risalto le sue caratteristiche.

Il futuro di Joao Felix sarà lontano dall’Atletico Madrid. Ma ovviamente sulle sue tracce ci sono tanti top club pronti a scommettere nuovamente. Ha solamente 23 anni e tanto ancora da dare al calcio europeo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid si è messo sulle tracce di Joao Felix. Florentino Perez e Carlo Ancelotti credono molto nelle sue qualità e potrebbero portarlo sull’altra sponda di Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix Real Madrid
Joao Felix Real Madrid – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, il Real Madrid vuole Joao Felix: l’annuncio

Il Real Madrid è fortemente interessato a Joao Felix. Il portoghese potrebbe essere il super colpo di mercato dei Galacticos dopo il clamoroso rifiuto di Mbappé che ha scelto di restare a Parigi. Florentino Perez e Carlo Ancelotti sono alla ricerca di nuovi talenti da portare in rosa e dopo Tchouaméni , vogliono mettere a segno anche il colpo in attacco.

Lo stesso Florentino Perez ha parlato dell’interesse del Real Madrid per Joao Felix. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de El Chiringuito TV.

“Non esiste un patto di non aggressione con l’Atletico Madrid. Presto parleremo con loro per vedere se vogliono cedere Joao Felix o se non c’è nulla da fare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan ha sognato Joao Felix: il retroscena

Joao Felix al Real Madrid: le cifre

Il Real Madrid ha deciso di puntare su Joao Felix per il futuro. Il portoghese piace da tempo a Carlo Ancelotti che ha chiesto un altro sforzo al presidente per migliorare ancora di più la rosa. Per la prossima stagione i tifosi si aspettano acquisti di grande livello e il portoghese classe ’99 potrebbe rappresentare il futuro. L’Atletico Madrid non lo reputa incedibile ma chiede 70 milioni per dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Joao Felix: occhio alle altre big

Real Madrid Joao Felix
Real Madrid Joao Felix – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy