Inter, tegola Inzaghi: infortunio muscolare, condizioni e tempi di recupero

Brutte notizie in casa Inter, alza bandiera bianca e per infortunio, il nuovo acquisto dell’Inter. Il calciatore, arrivato in questa estate, si ferma subito per un problema muscolare. Allarme per la prossima giornata di campionato.

Inter, infortunio e tegola: le condizioni del titolare nerazzurro

Brutte notizie per Inzaghi, dopo il week-end la sua Inter è ritornata a lavorare alla Pinetina, pronta per il match che sarà contro la Lazio di Maurizio Sarri al Giuseppe Meazza.

Problema a centrocampo perché in allenamento si è fermato nuovamente il centrocampista, alzando bandiera bianca e non potendo continuare la sessione alla Pinetina, a disposizione di mister Inzaghi.

Problema muscolare che ritorna per Mkhitaryan, il nuovo acquisto dell’Inter si ferma per infortunio. Brutte notizie per Inzaghi che, contro la Lazio, rischia di non averlo a disposizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella Mkhitaryan – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, infortunio Mkhitaryan: i tempi di recupero

Brutte notizie da Appiano Gentile perché l’Inter perde per infortunio Henrik Mkhitaryan. Simone Inzaghi dovrà probabilmente fare a meno del calciatore armeno, in quello che sarà il prossimo week-end di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Inter: scelto il sostituto di Dumfries, tifosi infuriati

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, Mkhitaryan avrebbe nuovamente subìto un infortunio di natura muscolare e il calciatore è in dubbio per la convocazione contro la Lazio. Un problema che terrebbe fuori il calciatore per circa una due settimane, con l’obiettivo di tornare a completa disposizione e al 100% per la quarta giornata di campionato. Rischia dunque di saltare sia la sfida contro lo Spezia, che contro la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi chiede un rinforzo di calciomercato: “Serve subito”

Notizie Inter, Mkhitaryan out: ancora problemi muscolari

Ancora problemi muscolari perHenrik Mkhitaryan, calciatore che aveva chiuso la scorsa stagione alla Roma, proprio con un infortunio del genere. L’Inter perde il suo calciatore, con Calhanoglu che dovrà fare gli straordinari, dando ad Inzaghi la soluzione da titolare indiscusso per le prime giornate di campionato.

Inter, infortunio Henrik Mkhitaryan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy