Calciomercato: hanno preso Barak, giocherà la Champions

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Antonin Barak. Il giocatore, dopo una stagione super all’Hellas Verona, è finito sul taccuino delle big del calcio europeo. L’anno prossimo si appresta a giocare la Champions League, ecco la sua destinazione.

Hellas Verona: arriva la cessione di Barak

Sorpresa Barak. Il trequartista granata è pronto a lasciare l’Hellas Verona nel corso di questo calciomercato estivo 2022. Le pretendenti non mancano per Barak nel mirino di un club che il prossimo anno giocherà la Champions League. Una richiesta esplicita dell’allenatore che conosce molto bene le doti del giocatore della Repubblica Ceca.

Non c’è solo il Napoli su Antonin Barak. Il trequartista gialloblù dovrebbe lasciare l’Hellas Verona in questa sessione di mercato. 

Il calciatore, infatti, è seguito anche dal Marsiglia di Tudor. Con la formazione francese finalmente Barak avrebbe la possibilità di giocare la Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

antonin barak – stopandgoal.com -La Presse

Mercato Hellas Verona: la trattativa per Barak al Marsiglia

Tra i pochi club in grado di poter accontentare le richieste economiche dell’Hellas Verona per Antonin Barak c’è sicuramente il Marsiglia. 

Il club francese ha dimostrato grande interesse nei confronti del giocatore. E’ una richiesta esplicita di Igor Tudor, diventato da qualche giorno nuovo tecnico dell’OM. A riportare la notizia è il portale FootMercato. Grazie alla qualificazione in Champions League ottenuta, il club francese potrebbe accontentare le richieste dell’Hellas Verona e portare a Marsiglia Barak che è un pupillo di Tudor.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Joao Pedro, la conferma in diretta

Marsiglia: Tudor vuole Barak, la situazione

La scorsa stagione il trequartista ha avuto un rendimento particolarmente positivo. Barak sotto la gestione di Tudor ha segnato 11 gol e 4 assist in 29 partite di campionato. È stato uno degli uomini essenziali del 3-4-2-1 del nuovo allenatore del Marsiglia.

Il suo contratto scade nel 2024 e il Marsiglia è pronto a portare avanti la trattativa con l’Hellas Verona per prendere Barak. Il giocatore è stuzzicato dall’idea di tornare dal suo ex allenatore e giocare in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Dzeko va via: resta in Serie A, destinazione clamorosa

antonin barak – stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy