Juventus, occasione d’oro dal Barcellona: priorità di Allegri

Il calciomercato della Juventus può terminare con un colpo maestoso. Massimiliano Allegri ha già accolto con favore tanti volti nuovi e a breve sarà il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono arrivare altri 2 o 3 nomi di livello assoluto.

Juventus, occasione d’oro dal Barcellona: priorità di Allegri

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per completare la rosa di Allegri. Le richieste del tecnico a Cherubini e Arrivabene sono state molto chiare: allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito. Intanto si guarda anche al futuro e ai possibili nomi che possono fare al caso dei bianconeri anche negli anni a venire. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare le trattative in corso e non sono da escluldere colpi da 90.

La Juve pensa al mercato e ai possibili colpi che si potrebbero chiudere nel giro di qualche giorno. Ci sono ancora dei tasselli da sistemare, la rosa non è ancora completa e alcune possibili cessioni aprono squarci importanti in vista della stagione che è appena iniziata.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si sta muovendo con il Barcellona per capire la fattibilità dell’affare Jordi Alba. Il terzino spagnolo è uno dei nomi che sta sondando la dirigenza per far fare il salto di qualità alla squadra di Max Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Piquè Jordi Alba Lenglet - Stopandgoal.com
Piquè Jordi Alba Lenglet – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juve, sogno Jordi Alba: assist da Marcos Alonso

Il futuro di Jordi Alba potrebbe essere alla Juventus. Il terzino spagnolo ha dimostrato di poter essere ancora determinante a livello europeo e può essere l’arma in più, a sorpresa, della difesa di Massimiliano Allegri. Inoltre il Barcellona sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento e potrebbe dire addio anche a lui per risparmiare sul monte ingaggi e favorire l’inserimento di altri top player.

Il Barcellona ha appena preso Marcos Alonso dal Chelsea e questo può favorire l’addio di Jordi Alba che piace alla Juve. Allegri sta cercando un nuovo terzino sinistro perché non gli basta solo Alex Sandro e sta valutando con attenzione l’opzione che porta allo spagnolo.

Secondo El Nacional, la Juventus sta lavorando sottotraccia al nome di Jordi Alba. I bianconeri hanno appena ceduto Luca Pellegrini all’Eintracht Francoforte e l’arrivo di Kostic, si è pensato, potesse essere utile anche dal punto di vista difensivo. Ma se si presenta l’occasione Jordi Alba, poi sarà difficile rimandarla al mittente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo in attacco? La risposta ai suoi tifosi

Jordi Alba alla Juventus: le cifre

L’affare Jordi Alba Juventus potrebbe concludersi negli ultimi giorni di calciomercato. Lo spagnolo diventerebbe la priorità di Max Allegri che sta sperando nel colpo per poter completare il pacchetto difensivo con un nome di assoluto rispetto e di grande qualità. Il Barcellona chiede almeno 10 milioni per cederlo, visto il contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: colpo a sorpresa, pronti 10 milioni

Jordi Alba Juventus
Jordi Alba Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)lba
Impostazioni privacy