Juventus, Allegri rimprovera Bremer a DAZN: ecco cosa è successo

Ha parlato nel post-partita di Juventus-Sassuolo, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole subito dopo la vittoria del club piemontese.

Juventus, Allegri duro con Bremer: ecco cos’ha detto

La Juventus vince, Allegri esce soddisfatto dalla vittoria contro il Sassuolo nella prima giornata di campionato in Serie A.

Felice e soddisfatto, malgrado l’infortunio di Angel Di Maria e qualche situazione che avrebbe gradito potesse venir fuori in maniera differente, da parte della sua Juve.

Un rimprovero lo fa a Bremer, in un dettaglio che vuole migliorare sul difensore, Max Allegri. Ecco cos’ha detto a DAZN dopo la vittoria con risultato largo ai danni del Sassuolo: “L’ho rimproverato in una circostanza, quando seguiva troppo le azioni degli avversari. Ad un certo punto devi mollarlo l’avversario. Però sarà un mio modesto parere e va detto, in area bisogna marcare e lui su questo è molto bravo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri DAZN – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Juventus, Bremer e non solo: il commento sulla prestazione di Allegri

Al termine di Juventus-Sassuolo, Max Allegri ha parlato della prestazione dei suoi. Oltre alle parole su Bremer, ecco come Allegri ha giudicato la prestazione della sua squadra: “Non riuscivamo ad avere il comando della partita, ho messo Di Maria prima da una parte e poi dall’altra. Dobbiamo lavorare e uscire meglio dalla prima pressione, nel secondo tempo abbiamo buttato un po’ troppe palle a campo aperto. Dobbiamo chiudere l’azione e provare a fare il gol, poi non si può sempre segnare”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola Di Maria: le condizioni e i tempi di recupero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, stanno prendendo il terzino: accordo ad un passo

Allegri svela le condizioni di Di Maria dopo Juventus-Sassuolo

Problema muscolare per Di Maria, Allegri ne parla così a DAZN nel post-partita di Juve-Sassuolo: “Il problema all’adduttore lo aveva avuto già una settimana fa, mi dispiace per lui. L’importante in ogni caso era vincere, si vede che siamo ancora fragili in alcuni momenti, loro hanno avuto due o tre tiri, un paio di situazioni favorevoli. Quel che chiedo è serenità. Infortunio Di Maria? Non sono preoccupato, perché sono cose che possono succedere. Domani vediamo come sta al J-Medical”.

Angel Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy