Juventus, stanno prendendo il terzino: accordo ad un passo

La Juventus è al lavoro per chiudere l’ennesimo colpo in entrata del suo calciomercato. Secondo le ultime notizie il club sarebbe ad un passo dal trovare l’accordo per il trasferimento del terzino.

Calciomercato Juventus: accordo per il terzino

La Juventus sta per accogliere un nuovo rinforzo in questo calciomercato. In attesa dell’esordio in Serie A contro il Sassuolo, in programma stasera alle 20.45, la Vecchia Signora sta cercando di trovare al più presto un accordo per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

Con l’arrivo di Kostic, che completa così il reparto ‘ali’ bianconero, la Juventus sta cercando di chiudere per l’arrivo di un terzino sinistro in questo calciomercato. Col solo Alex Sandro Allegri si sente scoperto in quella zona di campo, ma uno degli obiettivi che il tecnico toscano aveva designato come perfetto per rinforzare la fascia bianconera sembra stia per svanire.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, anche il Nizza sarebbe infatti entrato in corsa per Emerson Palmieri in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgaol.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgaol.com (La Presse)

Emerson al Nizza: contatti in corso

Emerson Palmieri è diventato un obiettivo per la fascia sinistra del Nizza in questo calciomercato. Dopo Mattia Viti, il club della Costa Azzurra avrebbe intenzione di rinforzare la propria rosa con un altro italiano.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, arriva la svolta: ha chiesto la cessione

Oramai fuori dai piani di Thomas Tuchel, Emerson Palmieri è pronto a lasciare il Chelsea in questo calciomercato. Il terzino campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini è alla ricerca di un pò di continuità dopo le ultime stagioni non del tutto esaltanti con le maglie del Chelsea e del Lione.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, occasione d’oro dal Barcellona: priorità di Allegri

Il futuro di Emerson potrebbe dunque essere nuovamente in Ligue 1 in questo calciomercato. Il Chelsea chiede tra i 10 ed i 15 milioni di euro per lasciar partire l’italo-brasiliano, cifra che però il Nizza potrebbe riuscire ad abbassare vista la rottura tra il. giocatore ed il club e la scadenza del contratto praticamente imminente (giugno 2024).

Calciomercato Juventus: alta la concorrenza per Emerson

Dopo la cessione di Pellegrini all’Eintracht, la Juventus sta lavorando sotto traccia per portare a Torino Emerson Palmieri in questo calciomercato. Oltre all’interesse del Nizza, la Vecchia Signora deve concorrere per il terzino itali-brasiliano anche con alcuni club di Serie A, in particolare Lazio ed Atalanta, e Premier League, dove uno scatenato Nottingham Forest potrebbe clamorosamente sbaragliare tutta la concorrenza.

Emerson Palmieri, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Emerson Palmieri, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy