Inter: scelto il sostituto di Dumfries, tifosi infuriati

Il mercato dell’Inter continua ad essere molto incerto. Secondo le ultime notizie di mercato, in caso di addio a Dumfries, il colpo arriverà dalla Serie A.

Inter: Dumfries via, ecco chi arriva

L’Inter potrebbe cedere nel corso delle prossime settimane Denzel Dumfries. Il terzino olandese resta sempre nel mirino del Chelsea. Nel caso in cui dovesse effettivamente concretizzare la cessione dell’ex PSV, i nerazzurri potrebbero pescare in Serie A.

La soluzione, ovviamente, farebbe infuriare i tifosi dell’Inter ma sarà inevitabile visti i problemi economici dei nerazzurri. Come riportato da TS, gli obiettivi dell’Inter sarebbero diversi ma il preferito per il mercato 2022 sarebbe Singo.

Il terzino del Torino costa 30 milioni di euro, mentre le alternative conducono a Odriozola, Castagne e Lazzari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

singo
Calciomercato Inter Singo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Singo idea concreta: le ipotesi

L’Inter va a caccia di un nuovo esterno e, nell’imminente calciomercato, continuano ad essere vive le ipotesi di un sacrificio legato a Denzel Dumfries. Di fronte ad un’ipotetico assalto delle big in Premier League, i nerazzurro potrebbero cedere. I tifosi contrariati, sui social, hanno già esposto le proprie idee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Ronaldo in extremis: cifre e dettagli

Su Twitter va in tendenza l’hashtag “Zhangout”, soprattutto dopo il gol che ha risolto il match di Lecce, proprio da parte di Denzel Dumfries. In caso di cessione però, l’Inter partirebbe all’assalto proprio per Singo, riallacciando i contatti con il Torino dopo le trattative senza risultati che ci sono state per Gleison Bremer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi chiede un rinforzo di calciomercato: “Serve subito”

Ultime Inter, le cifre del colpo Singo

In caso di cessione appunto, di Denzel Dumfries, l’Inter incasserebbe circa 50-60 milioni. Di questi soldi, gran parte verrebbero stanziati per il colpo dal Torino. Singo, giovane esterno proprio dei granata, arriverebbe per circa 30 milioni di euro. Cairo solo di fronte ad un’offerta di tale portata, andrebbe a cedere l’esterno di difesa di Ivan Juric.

Calciomercato Inter Singo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy