Inter, Inzaghi chiede un rinforzo di calciomercato: “Serve subito”

L’Inter di Simone Inzaghi vince al fotofinish all’esordio contro il Lecce. I nerazzurri si impongono 1-2 all’ultimo respiro con il gol di Denzel Dumfries che ha regalato i primi tre punti alla squadra nerazzurra che ha subito agganciato il Milan.

Inter, Inzaghi: “

L’Inter di Simone Inzaghi batte il Lecce di Marco Baroni e aggancia subito il Milan in testa alla classifica. I nerazzurri hanno vinto all’ultimo respiro, battendo i pugliesi per 1-2 con i gol di Lukaku (momentaneamente pareggiato da Ceesay) e di Dumfries al 94′.

Al termine della sfida tra Lecce e Inter, Simone Inzaghi ha parlato di calciomercato. Inoltre ha analizzato la rocambolesca vittoria ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

“La squadra ci ha creduto fino alla fine e questa è la cosa più importante della serata: abbiamo fatto molto bene nella prima mezz’ora, poi l’intervento falloso su Lautaro Martinez ci ha innervositi: è una vittoria di cuore”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Inzaghi
Calciomercato Inter Inzaghi – Stopandgoal.com

Calciomercato Inter, Inzaghi chiede rinforzi immediati

Il calciomercato dell’Inter è stato molto importante ma non basta a Simone Inzaghi. L’arrivo di Lukaku e la permanenza di Milan Skriniar non sono sufficienti al tecnico per gestire una stagione molto lunga e complicata.

La cessione di Andrea Ranocchia non è ancora stata sostituita con un nuovo difensore e Inzaghi ha chiesto rinforzi.

“La società sa le caratteristiche che voglio e ci sta lavorando. Non mi va di scherzare su questo argomento, noi lottiamo per vincere: vedo che le altre squadre acquistano tutti i giorni mentre dell’Inter si parla solo delle vendite. Di mercato se n’è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo. Ora abbiamo solo De Vrij e un ragazzo della Primavera”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: affare fatto con il Chelsea

Inter, Inzaghi: “Gosens entrerà meglio in condizione”

La vittoria dell’Inter contro il Lecce è arrivata con l’inserimento di Denzel Dumfries al posto di Robin Gosens.

“Darmian ha fatto un lavoro strepitoso in 40 giorni. Dumfries ha lavorato bene ma è arrivato dopo, dunque ho pensato che sarebbe stato più utile a partita in corso. Gosens ha fatto un primo tempo importante ma poi è calato. Abbiamo avuto alcuni rientri un po’ in ritardo, ma la condizione migliorerà per tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arrivato l’annuncio, ecco il nuovo difensore

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy