Spezia: problema per un big, l’annuncio di Gotti

Queste le parole di Gotti e Zanetti dopo la prima giornata di campionato e la gara di questa sera.

Intervista a Gotti dopo l’Empoli

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha parlato a DAZN dopo la gara contro l’Empoli.

“Non siamo più avanti nella preparazione, la squadra nel secondo tempo ha palesato difficoltà fisiche. Tanti calciatori non hanno minuti nelle gambe, per diversi motivi, questa cosa mi fa rispondere che non siamo come io vorrei che fossimo.

Gioco verticale? Ho cercato a mio modo di fare quello che credo. Ci sono calciatori che possono esprimere le qualità in posizioni diverse di campo, diverse dal passato. Stiamo vedendo se questo è possibile. Sono pronto a rivedere quello che succede in campo.

Nzola? In pochissimi secondo si vede il senso del ragazzo, che è di cuore, ha sofferto da solo delle situazioni e si è penalizzato più del dovuto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gotti
gotti

Intervista a Paolo Zanetti dopo lo Spezia

Anche Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato a DAZN dopo lo Spezia:

“Giocare? Il potenziale che ho è completamente diverso, ci sono ragazzi appeni arrivati. E’ normale non avere sincronia. Noi siamo improntati per giocare, oggi abbiamo perso una partita che potevamo pareggiare. Nel primo tempo occasioni, secondo tempo a senso unico. C’è margine per migliorare e dobbiamo essere bravi a farlo.

A livello di costruzione si vede il lavoro che c’è alle spalle. Viene tutto semplice e nel secondo tempo abbiamo dimostrato chi siamo. Dobbiamo alzare un po’ la concretezza. In alcune situazioni abbiamo preso qualche ripartenza. Abbiamo concesso qualche ripartenza in maniera semplice. Subendo tanto e situazioni che erano evitabili. Questo fa parte del processo di lavoro che dobbiamo fare, le partite si perdono in tanti modi. L’Empoli ha perso giocando a calcio ma avremo altre occasioni per far vedere a tutti il nostro valore in campo

“.

LEGGI:Spezia-Empoli: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

gotti
gotti
Impostazioni privacy