Dopo l’addio con Thiago Motta, lo Spezia ha deciso il nuovo allenatore. Ecco tutti i dettagli sul prossimo tecnico che avrà come obiettivo quello di salvare, per il terzo anno di fila, la squadra ligure.
Spezia: ecco chi sarà il prossimo allenatore
Aggiornamenti e ultime notizie Spezia, la società ligure è in attesa della sentenza del Tas in merito al calciomercato. In caso di esito negativo, infatti, il club ligure non potrà intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. Una situazione molto complessa che il prossimo allenatore dello Spezia dovrà gestire al meglio. L’obiettivo, infatti, è quello di salvare la rosa con i giocatori a disposizione senza ritocchi sul mercato. Ecco chi sarà il tecnico per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo l’addio di Thiago Motta dallo Spezia, la società ha deciso di puntare con decisione su Gotti. L’ex Udinese è in pole per diventare il nuovo allenatore del club ligure per la prossima stagione.
Gotti nuovo allenatore dello Spezia, la situazione
Dopo una serie di valutazioni lo Spezia ha deciso di puntare su Luca Gotti che sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione. L’ex Udinese era fermo dopo l’esonero dal club friulano. Torna in pista nuovamente con l’obiettivo di salvare lo Spezia per il terzo anno di fila. Impresa ardua considerando che per quest’anno, con molta probabilità, ci sarà il blocco del mercato con il club ligure che non potrà intervenire per rinforzare la rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi lunedì 6 giugno
Spezia: Gotti il prossimo allenatore, i dettagli
Giornata decisiva per il futuro dello Spezia che ha scelto Gotti come futuro allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, oggi è previsto un summit decisivo tra Gotti e lo Spezia al termine del quale dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. A riportare la notizia è il giornalista Alfredo Pedullà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio colpo dalla zona salvezza