Serie A, nervosismo alle stelle: litiga con l’allenatore, il retroscena

C’è lo scontro tra il giocatore e l’allenatore. L’episodio è accaduto subito dopo la partita Sampdoria-Atalanta. Ecco il retroscena.

Serie A: faccia a faccia con il tecnico

C’è tensione all’interno dello spogliatoio con il giocatore simbolo della squadra che ha avuto un lungo faccia a faccia con l’allenatore. E’ accaduto subito dopo la partita tra Sampdoria e Atalanta, l’attaccante non ha accettato la sostituzione e nel post partita è successo di tutto.

Ecco il retroscena rivelato da Sampnews24.com, con il confronto acceso tra Caputo e Giampaolo. Il tutto è avvenuto a seguito delle proteste dell’ex Sassuolo che ha chiesto motivazioni al tecnico per quanto riguarda la sostituzione, avvenuta durante la prima partita di campionato contro l’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini Giampaolo – Stopandgoal.com – La Presse

Sampdoria: il chiarimento tra Caputo e Giampaolo

Il discorso è stato solo rimandato, ieri a Bogliasco Caputo e Giampaolo si sono parlati ed hanno chiarito la vicenda.

La delusione dell’attaccante, che si è visto annullare il goal contro l’Atalanta, si è tramutata in rabbia dopo la sostituzione. La seconda consecutiva, considerando le due partite ufficiali contro Reggina e Atalanta. Il giocatore ha bisogno del goal per scacciare via il periodo negativo.

Per questo sabato durante Sampdoria Atalanta Caputo ha reagito male alla sostituzione di Giampaolo. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Sampdoria, Giampaolo polemico con VAR e arbitro: il motivo

Sampdoria: tutto risolto con Caputo

Ieri è andato in scena nel centro sportivo della Sampdoria di Bogliasco il confronto tra Caputo e Giampaolo, dopo i malumori dell’attaccante post Atalanta. Il tecnico  ha subito chiarito la situazione per evitare futuri fraintendimenti.

Contro Reggina e Atalanta il giocatore è stato sostituito ed ha sempre mostrato insofferenza per il cambio. Giampaolo ha spento ogni tipo di polemica ed ha confermato al giocatore l’importanza che ha in squadra, per questo non sarà preso alcun provvedimento e ci sarà per le prossime sfide di campionato. Adesso bisognerà viaggiare tutti nella stessa direzione per raggiungere gli obiettivi stagionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Sampdoria-Atalanta: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Ciccio Caputo litigio Giampaolo – Stopandgoal.com – La Presse