Calciomercato: stanno prendendo Verdi, ecco dove giocherà

Simone Verdi escludo dal Torino. Dopo gli arrivi sulla trequarti di Radonjić, Vlasic e Miranchuk, il centrocampista è pronto a partire

Mercato: stanno prendendo Simone Verdi, svelato il club

Il Torino ora deve vendere. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dal Corriere dello Sport, sono diversi i calciatori messi alla porta da Vagnati. Il ds del Torino è intervenuto pesantemente sul mercato nelle ultime ore per accontentare Juric.

Ora al Toro manca un centrocampista centrale (visto che Lukic ha chiesto di essere ceduto) e magari anche un attaccante vista la presenza dei soli Sanabria e Pellegri.

La grana del Torino è rappresentata oggi dai calciatori in esubero che arrivano a guadagnare 2 milioni netti a stagione. I nomi in uscita dal Torino in questa sessione di mercato sono quelli di Izzo, Zaza e Verdi. Il difensore sembrava che nel doppio ritiro austriaco avesse (ri)conquistato la fiducia ma costa troppo e guadagna assai. Motivo per il quale l’addio sembra scontato.

Discorso simile per Simone Zaza che è la terza scelta in attacco. Ma Davide Vagnati lo ha proposto a tutti senza successo, anche in Turchia.

Il vero big in uscita ora è Simone Verdi, che è finito sul mercato dopo gli acquisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

simone verdi
simone verdi

Salernitana su Verdi: le ultime ed il prezzo

Simone Verdi potrebbe tornare alla Salernitana nel corso di questa sessione di mercato. L’esterno granata costa oggi 4-5 milioni di euro. Ma la richiesta dei granata sembra alta.

Per questo motivo, ’obiettivo dei campani sembrerebbe essere quello di prenderlo nell’ultimo giorno di mercato magari in sconto.

Verdi è una richiesta di Nicola

La Salernitana vuole Simone Verdi. Il motivo? Nicola lo vuole dopo le prestazioni dello scorso anno. Il tecnico non ha dimenticato che a fine stagione il trequartista è stato fondamentale nel conquistare la salvezza. Al momento resta a Torino e si allenerà in questi giorni con il gruppo, ma la cessione appare scontata nelle prossime settimane.

LEGGI:Calciomercato: stanno comprando Verdi, l’annuncio

simone verdi
simone verdi

 

Impostazioni privacy