Calciomercato, Fofana torna in Serie A: giocherà in Champions

Colpo di un top club in Serie A, che rinforza così il proprio centrocampo. L’ex Udinese, Seko Fofana, pronto al ritorno nel campionato italiano.

Calciomercato, il ritorno di Fofana in Serie A

Colpo di calciomercato in Serie A, Fofana pronto al ritorno in Italia. Ha vissuto un’esperienza importante in Ligue 1, dopo aver salutato l’Udinese nella passata stagione.

Dopo esser diventato uno dei migliori centrocampisti del campionato francese, premiato proprio dalla stessa federazione calcistica in Francia, è pronto a giocare la tanto sognata Champions League. Potrebbe infatti farlo con un club italiano, perché in Serie A c’è un club che avrebbe scelto proprio lui.

Si tratta del Milan, il colpo di mercato di Paolo Maldini a centrocampo, porta il nome di Seko Fofana. Il calciatore ivoriano è il nuovo nome per il centrocampo, considerato piano B in passato e confermato oggi, come obiettivo concreto, a causa del mancato arrivo di Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Seko Fofana – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Fofana: le ultime

Sono i colleghi del Giornale ad aver riportato la notizia di mercato che vede protagonista il Milan, con l’obiettivo Seko Fofana. Il centrocampista ex Udinese era nella lista di Maldini e lo è ancora oggi, soprattutto dopo il mancato arrivo di Renato Sanches. Sempre dalla Ligue 1 cerca di piazzare il colpo il duo rossonero che, in dirigenza, sembra non aver ancora chiuso quello che è il calciomercato in entrata del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: è fatta per il centrocampista, sta andando a firmare

Con Adli e Tonali, assieme a Krunic e Bennacer, in mediana potrebbe aggiungersi ora Seko Fofana. Il Lens però spara alto nel prezzo: serviranno circa 25 milioni di euro per portarlo al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Seko Fofana è il colpo a sorpresa: ecco dove giocherà

Ultime Milan, colpo Fofana: via Bakayoko

Addio a Bakayoko, se il Milan dovesse piazzare il colpo Fofana. Il centrocampista ex Udinese arriverebbe al Milan per giocare accanto a Sandro Tonali, nel centrocampo a due di Stefano Pioli. Il centrocampista francese sembra non aver convinto nella sua seconda esperienza in rossonero, dopo aver vestito anche la maglia del Napoli in Serie A.

Calciomercato Milan Fofana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy