Calciomercato Serie A, Seko Fofana è il colpo a sorpresa: ecco dove giocherà

Colpo a sorpresa, ecco dove giocherà l’ex Udinese, Seko Fofana. Il calciomercato si infiamma, inaspettato colpo di scena.

Calciomercato, colpo Seko Fofana: ecco dove giocherà

Gigante del centrocampo recente dell’Udinese, si è affermato al Lens giocando in Ligue 1. Ora Seko Fofana fa gola ad un top club d’Europa e occhio ai rumors in Serie A, che lo vedono protagonista.

In Serie A ci sono state Napoli e Juventus in passato su Seko Fofana, ma il centrocampista ha lasciato Udine per cercare fortuna in un altro campionato. In Francia è diventato uno dei migliori centrocampisti del campionato, tanto da attirare su di sé le luci di ogni riflettore, con il prossimo mercato che lo vedrà tra gli assoluti protagonisti.

Seko Fofana è il primo colpo che il Paris Saint-Germain piazzerà in questo calciomercato. Sotto la nuova gestione dirigenziale, è il primo nome della lista, con qualche partente che sicuramente ci sarà dal club parigino.

Calciomercato PSG Seko Fofana – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, colpo Seko Fofana: le ultime

Niente ritorno in Serie A per Seko Fofana, in questo calciomercato finirebbe dunque al PSG. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie attorno al centrocampista ivoriano. Ci sono diversi club che hanno voglia di ritrovarselo a centrocampo, tra cui anche il Marsiglia e il Siviglia ma, a spuntarla, potrebbe essere appunto il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Psg lo scarica: può arrivare in Italia

L’ex Udinese è tra le idee del dirigente del PSG, pronto ad arricchire la rosa di colui che siederà sulla panchina del PSG. Un colpo che andrà al di là del progetto tecnico che sarà del nuovo allenatore, ancora non chiaro per la prossima annata del club parigino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fofana e il ritorno in Serie A: giocherà in Champions League

Ultime PSG, le cifre del colpo Fofana

Seko Fofana ha un valore di mercato alto, ma per il PSG non sarà un problema. Il Lens ha già dichiarato che la cessione del proprio centrocampista franco-ivoriano, sarà disposto solo a cedere ad una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro.

Calciomercato PSG Seko Fofana - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato PSG Seko Fofana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy