Calciomercato Milan: è fatta per il centrocampista, sta andando a firmare

Il centrocampista brasiliano sta andando a firmare. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo per il Milan, la firma sarebbe ormai cosa certa.

Mercato Milan: firma per il centrocampista

Il mercato del Milan continua. Il club rossonero da la caccia ad un centrocampista centrale che possa prendere il posto di Frank Kessie. Contro l’Udinese Stefano Pioli è stato costretto ad impiegare Krunic fuori ruolo nel ruolo di mediano.

Maldini e Massara cercano da tempo un centrocampista che possa dare il cambio a Tonali e Bennacer. Tra gli obiettivi dei rossoneri è già sfumato Renato Sanches che è passato al PSG.

Il secondo grande obiettivo di mercato del Milan era Douglas Luiz, i brasiliano era tra i potenziali obiettivi di calciomercato del Milan ma sarebbe ad un passo dalla firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Douglas Luiz
Douglas Luiz

Mercato Milan: Douglas Luiz firma il rinnovo

L’obiettivo di mercato del Milan Douglas Luiz sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con l’Aston Villa. Nelle scorse settimane il brasiliano sembrava tra i possibili eredi di Kessie.

Tuttavia come riportato da diversi media inglesi,  sono in stato avanzato le discussioni per un suo rinnovo, e la firma potrebbe arrivare nelle prossime ore.

L’attuale scadenza del contratto di Douglas Luiz è al 30 giugno 2023. Per questo motivo il Milan sarebbe pronto a puntare su un altro grande obiettivo.

Milan, niente Douglas Luiz: ecco chi arriva

Sono diversi i calciatori sulla lista degli obiettivi di calciomercato del Milan: i rossoneri seguono Onyedika, Onana e Fofana.

Nelle ultime ore, come riportato da ‘Il Giornale’, Paolo Maldini e Frederic Massara si sarebbero mossi per riportare in Italia Seko Fofana. Classe 1995, centrocampista e capitano del RC Lens, Fofana ha aperto già ad un ritorno in Serie A. L’ex Udinese in Ligue 1 ha trovato la definitiva consacrazione, ma in Italia aveva già fatto intravedere tutte le sue doti atletiche e tecniche. Come Kessie potrebbe essere ideale per giocare in più ruoli, anche da trequartista “di rottura”.

LEGGI: Calciomercato Milan: Griezmann accetta, colpo da 60 milioni

Douglas Luiz
Douglas Luiz

 

Impostazioni privacy