Milan, svolta per il centrocampista: accordo ad un passo

Il Milan è ad un passo dal chiudere per l’arrivo del centrocampista in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il giocatore avrebbe preso un’importante decisione che ha di fatto sbloccato le trattative tra i rossoneri ed il club di appartenenza. Le ultime.

Calciomercato Milan: il centrocampista si avvicina

Il Milan è vicino al suo terzo colpo in questo calciomercato estivo. Dopo De Ketelaere ed Origi, il club campione d’Italia è infatti in trattativa avanzata per provare a portare in Italia il centrocampista, profilo che gode della stima di Maldini e Massara.

Il Milan vuole regalare a Pioli il centrocampista in questo calciomercato così da completare il reparto del tecnico emiliano, ma l’importante investimento fatto per De Ketelaere nel mese di luglio limita il club rossonero da un punto di vista economico. Stando alle ultime notizie, però, il giocatore, voglioso di trasferirsi in Serie A, avrebbe preso un’importante decisione sbloccando così le trattative tra i due club.

Secondo Calciomercato, infatti, pur di trasferirsi al Milan in questo calciomercato, Hakim Ziyech sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, andando dunque incontro alle esigenze del club campione d’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: Ziyech vuole solo i rossoneri

Il Milan vuole rinforzare la propria trequarti con Hakim Ziyech in questo calciomercato. Il marocchino è oramai un esubero della rosa del Chelsea, pronto a cambiare area pur di trovare quella continuità nelle prestazioni che lo hanno fatto conoscere in tutta Europa ai tempi dell’Ajax.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, affare con l’Arsenal: accordo per il campione

Arrivato a Londra nell’estate del 2020 per 50 milioni di sterline, Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea in questo calciomercato per appena 10. I Blues infatti hanno necessità di fare cassa e di liberarsi del pesante ingaggio del marocchino, che presto potrebbe seguire all’uscita di Stamford Bridge Timo Werner e Malang Sarr.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, stanno prendendo anche Ziyech: è fatta

Nonostante l’interesse del Manchester United, Hakim Ziyech vuole solo il Milan in questo calciomercato decidendo addirittura di ridursi l’ingaggio, ma ad oggi manca ancora l’accordo tra i rossoneri ed il Chelsea.

Milan-Chelsea: il punto sulle trattative per Ziyech

Il Milan è al lavoro concludere le trattative col Chelsea per Hakim Ziyech in questo calciomercato. Tra i due club l’accordo sembra essere ancora lontano, visto che le parti hanno intenzioni completamente diverse.

Il Milan vuole infatti prendere Ziyech in questo calciomercato in prestito con diritto di riscatto, mentre il Chelsea pretende l’obbligo. Le parti sono in costante contatto, ma sembra che solo gli ultimi giorni di mercato ci faranno capire se il fantasista marocchino vestirà o meno i colori rossoneri nella prossima stagione.

Hakim Ziyech, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Hakim Ziyech, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy