Calciomercato: arriva Parolo in panchina

Marco Parolo accetta la sfida da allenatore in questo calciomercato. L’opinionista di Dazn, ex giocatore di Lazio e Cesena, è pronto ad intraprendere una nuova carriera nel mondo del calcio.

Calciomercato: Parolo sarà l’allenatore

Capita spesso che nel calcio un giocatore, oramai ritirato, decida di provare a trovare fortuna anche da allenatore. E’ stato il caso di Gattuso, Cannavaro, Ancelotti e tanti altri, ai quali presto se ne aggiungerà uno nuovo.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Marco Parolo infatti sarebbe ad un passo dal diventare allenatore di uno dei club più importanti del calcio italiano. Relegata oramai alle serie minori, la società ha deciso di ripartire proprio dall’ex centrocampista della Lazio e della Nazionale Italiana.

Come riferito dal opinionista stesso nel corso dell’intervista per ‘Tuttoscena‘, parlando di futuro e calciomercato, Marco Parolo sogna un domani di poter allenare il Cesena. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Parolo, allenatore - stopandgoal.com (La Presse)
Marco Parolo, allenatore – stopandgoal.com (La Presse)

Parolo è pronto ad allenare

Dopo le esperienza da giocatore in Serie A, e gli anni da opinionista sportivo in quel di Dazn, Marco Parolo è pronto a diventare allenatore. 

LEGGI ANCHE>>> Atalanta: Malinovskyi ceduto a 30 milioni, si trasferisce a Milano

L’ex centrocampista della Lazio, nell’intervista rilasciata per l’appunto a ‘Tuttoscena‘, ha delineato un pò quelli che sono i suoi obiettivi per il futuro, confermando la sua voglia un domani di mettersi alla prova anche in panchina: “La voglia di rimettermi in gioco è tanta. Ora sono ancora a Dazn, ma ho tanta voglia di allenare.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena De Jong: 75 milioni, ecco il suo nuovo club

Una scelta importante per Parolo, che è dunque pronto ad intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera dopo aver frequentato negli scorsi mesi il corso a Coverciano per il patentino Uefa A.

Parolo chiama il Cesena: sogna la panchina bianconera

Marco Parolo chiama il Cesena, club per il quale desidera un domani diventare allenatore viste le esperienze da giocatore vissute tra il 2009 ed il 2012.

L’opinionista di Dazn ha infatti ‘strizzando l’occhio’ proprio al club emiliano parlando del suo futuro. Parolo ha infatti detto che: “Un domani vorrò fare l’allenatore, e sarebbe stupendo poterlo fare proprio a Cesena, che mi è rimasta ‘dentro’. Sognare non costa nulla.”

Marco Parolo, Cesena - stopandgoal.com (La Presse)
Marco Parolo, Cesena – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy