Calciomercato, colpo di scena De Jong: 75 milioni, ecco il suo nuovo club

La scelta di calciomercato è definitiva attorno a De Jong, centrocampista del Barcellona che saluta e giocherà in un nuovo club. Dopo esser stato accostato a diversi club italiani, svelato il suo futuro.

Calciomercato, colpo De Jong: 75 milioni, l’annuncio

È stato più volte accostato ai club italiani e la Juventus anche ha fatto un tentativo per lui. Frank De Jong è l’oggetto del desiderio per il calciomercato che ha appena aperto le porte, ma non sarà né alla Juve né all’Inter, il suo futuro.

In Italia c’è qualche club che deve sistemarsi a centrocampo, ma il colpo risulta troppo dispendioso ed è infatti all’estero che arriva il colpo di scena proprio sul centrocampista dell’Olanda, con l’annuncio che arriva sul suo futuro.

L’annuncio di mercato arriva dalla Spagna, Frank De Jong è il colpo di calciomercato a 75 milioni del Manchester United. I media iberici fanno sapere che il Barcellona ha preso una scelta definitiva, mettendo alle porte proprio il centrocampista olandese, fissando un prezzo ben preciso per lui. I Red Devils, con Ten Hag in panchina, sono consapevoli di dover spendere tale cifra per arrivare al centrocampista ex Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Jong Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
De Jong Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Manchester United, colpo De Jong: la rivelazione

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato per il centrocampo del Manchester United: arriva de Jong. Fissato il prezzo, dal Barcellona, che ha deciso di venderlo.

LEGGI ANCHE >>> De Jong arriva in Serie A: l’allenatore lo ha già convinto

Sul mercato, per finanziare poi i grandi colpi, oltre il tanto atteso e desiderato, Robert Lewandowski. Lo United, che ha perso Pogba a zero, deve rimpiazzarlo con un pupillo di Ten Hag, allenatore che non ha mai dimenticato quel centrocampo da sogno che aveva all’Ajax, proprio con De Jong assoluto protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore

Ten Hag e De Jong di nuovo assieme, colpo del Manchester United

Frank De Jong è la scelta di Ten Hag e del Manchester United, nell’imminente calciomercato. La trattativa può aprirsi con i 60 milioni circa che il club inglese metterà sul piatto, ma il Barça avrebbe già fatto sapere di partire da almeno i 75. L’allenatore e il centrocampista potrebbero dunque tornare a lavorare assieme, lo United molto presto partirà all’assalto.

De Jong Manchester United - Stopandgoal.com (La Presse)
De Jong Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy