Atalanta: Malinovskyi ceduto a 30 milioni, si trasferisce a Milano

E’ già tempo di mercato in Serie A con tante squadre che si portano avanti nel progetto forti dei propri obiettivi. E’ il caso della squadra milanese che ha messo le mani sul campione dell’Atalanta.

Calciomercato: Malinovskyi resta in Serie A

E’ stato protagonista giovedì scorso con una doppietta all’Olympiacos l’ucraino Ruslan Malinovskyi che ha trascinato l’Atalanta agli ottavi d’Europa League e dedicato i gol alla propria gente in Guerra. Intanto, arrivano novità riguardanti la scelta che ha deciso di fare il Milan puntando sull’acquisto di Malinovskyi dell’Atalanta. Il talento ucraino si è definitivamente consacrato in questa stagione e per questo ora ha attirato l’interesse sempre più di grandi club. La sua intenzione è quella di restare in Serie A e sarà difficile per l’Atalanta trattenere Malinovskyi che ora il Milan vuole comprare per la prossima stagione. Contratto in scadenza nel 2023 per il giocatore che apre ad un addio a prezzo ridotto rispetto il suo reale valore. Il Milan sta lavorando per il trasferimento di Malinovskyi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Malinovskyi milan atalanta
calciomercato Malinovskyi milan atalanta

Milan: assalto a Malinovskyi, il prezzo

Arrivano novità da Fichajes.net sul futuro di Malinovskyi pronto a firmare con il Milan. Forte l’interesse da parte della squadra rossonera per il talento dell’Atalanta che in questa stagione si è preso il peso dell’attacco sulle spalle. Da quando Ruslan Malinovskyi è arrivato all’Atalanta l’ucraino è diventato uno dei calciatori più importanti della squadra di Gian Piero Gasperini, sempre di più con il passare del tempo affermatosi un giocatore di prima fascia. Il suo prezzo potrebbe essere di 40 milioni di euro per la prossima estate visti i 9 gol segnati. Ma con un contratto in scadenza nel 2023 il Milan può acquistare Malinovskyi per 30 milioni di euro, perché l’Atalanta può accettare anche un’offerta simile per evitare di perderlo a zero un anno dopo. Non sarà facile però ottenere la sua partenza, con la nuova proprietà americana che lavorerà per provare a rinnovare il suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Real Madrid

Atalanta: Malinovskyi accetta il Milan

Malinovskyi può accettare l’offerta del Milan per il definitivo salto di categoria. Il calciatore si è messo in mostra in questi anni in Serie A e in Europa grazie alle sue qualità e anche alla sua fisicità che andrebbero a rimpiazzare Brahim Diaz su quella zona di campo della trequarti. Decisive le prossime settimane con la decisione rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: attacco agli arbitri

Malinovskyi milan atalanta
Malinovskyi milan atalanta
Impostazioni privacy