Juventus%2C+colpo+a+sorpresa+in+mediana%3A+ieri+ha+%26%238220%3Bstudiato%26%238221%3B+i+compagni+%26%238211%3B+FOTO
stopandgoalcom
/2022/08/16/calciomercato-juventus-colpo-paredes-foto/amp/
Calciomercato

Juventus, colpo a sorpresa in mediana: ieri ha “studiato” i compagni – FOTO

Quale sarà il prossimo colpo di calciomercato della Juventus? Chi accoglierà Massimiliano Allegri nelle ultime due settimane? Ci sono ancora tanti dubbi in casa bianconera ma nei prossimi giorni si risolveranno gli ultimi rebus: svelato il colpo finale.

Calciomercato Juventus, colpo in mediana: le ultime

La Juventus è una delle società più vive sul calciomercato. La stagione dei bianconeri è già iniziata con una grande vittoria contro il Sassuolo all’Allianz Stadium ma la rosa non è ancora stata completata. Allegri si aspetta i botti finali per allenare una squadra ancora più forte e pronta a lottare per l’intera stagione, sia in Serie A che in Europa. Ci sono ancora delle cose da sistemare: servono almeno un nuovo attaccante e un nuovo centrocampista.

Arthur è in uscita dalla Juventus e Allegri non vuole restare “solo” con Fagioli e Miretti in mediana come sostituti dei big. Ha chiesto alla società di accelerare sul calciomercato ma i dirigenti stanno aspettando il momento giusto per compiere gli assalti finali e chiudere gli ultimi colpi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha scelto Leandro Paredes per il centrocampo. Il play del PSG non è più centrale nel progetto tecnico di Galtier e potrebbe rappresentare il colpo last minute dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve Paredes – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, arriva Paredes? Indizio social

La Juve vuole pescare i nomi giusti dal calciomercato: e ha individuato Paredes. Costruire la squadra giusta per tornare a vincere è l’unico obiettivo di Allegri. Ci sono profili che possono arrivare in casa bianconera nei prossimi giorni e migliorare ancora di più il parco qualitativo della squadra.

Leandro Paredes è il nome nuovo per il mercato della Juventus. Max Allegri ha dato il via libera per completare l’operazione ma la dirigenza sta dialogando con il PSG per trovare la soluzione giusta per portarlo a Torino.

Intanto un indizio su Paredes alla Juventus arriva dallo stesso centrocampista. Ieri sera, su Instagram, ha pubblicato una storia in cui si è complimentato Angel Di Maria per il suo primo gol in bianconero. Ha iniziato a studiare la Juve da spettatore per capire, poi, come muoversi al meglio in campo con la maglia bianconera. La foto ha fatto letteralmente impazzire i tifosi che sperano di abbracciare l’ex Roma nel minor tempo possibile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: ecco il nuovo attaccante

Paredes Juventus: prestito con diritto di riscatto

La Juventus si avvicina a Paredes: il centrocampista argentino potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il PSG ha aperto a questa soluzione e l’agente dell’argentino è al lavoro per sbloccare l’affare per trovare anche l’accordo sulle cifre del riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: può arrivare anche il nuovo terzino

Juventus Paredes – Stopandgoal.com (LaPresse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Prendono Kean con la clausola: niente Napoli, la destinazione

Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…

2 ore ago

Milan o Juve, sorpresa Farioli: scelta fatta per la panchina

Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…

3 ore ago

Milan, ribaltone Theo Hernandez: ha scelto la prossima squadra

La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…

4 ore ago

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

5 ore ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

6 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

15 ore ago