Calciomercato, ecco Marcos Alonso: arriva in città per le visite mediche

È fatta, può considerarsi chiuso il colpo a sorpresa per l’ex Fiorentina, Marcos Alonso. Il calciatore fa ritorno, arriva in città per le visite mediche.

Calciomercato, fatta per Marcos Alonso: l’annuncio

È arrivato l’annuncio, Marcos Alonso è il colpo di calciomercato in chiusura, col giocatore che svolge anche le visite mediche, prima di mettere nero su bianco gli accordi per il trasferimento dal Chelsea.

Chiuso da Tuchel, che preferisce altre soluzioni per la sinistra – il titolare indiscusso è Ben Chilwell -, Marcos Alonso va via con l’obiettivo di tornare a sentirsi importante. Anche nel suo nuovo club avrà problemi di concorrenza, ma il tecnico gli avrebbe offerto garanzie, in un posto che comunque ama, perché fa ritorno della sua Spagna.

Marcos Alonso è un nuovo giocatore del Barcellona, chiuso il colpo di calciomercato per i blaugrana. Dopo diversi rumors, è arrivato l’annuncio dal quotidiano principale in Spagna, legato proprio al passaggio dell’ex esterno viola dalla Premier alla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Alonso Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Barcellona, Marcos Alonso: fissate le visite mediche

Sosterrà presto le visite mediche, il nuovo giocatore del Barcellona, Marcos Alonso. Sono i colleghi di Marca, dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di mercato in casa blaugrana, con la settimana in corso che sarebbe quella decisiva per il passaggio dello spagnolo in Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Marcos Alonso, ecco il nuovo terzino

Il ritorno in Spagna, con tanto di visite mediche fissate, per quello che sarà il nuovo terzino sinistro a disposizione di Xavi Hernandez, tecnico che gli garantirà spazio, dando riposo a Jordi Alba nelle sue rotazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta arrivando Marcos Alonso, c’è l’ok dal Chelsea 

Ultime Barcellona, le cifre del colpo Marcos Alonso

Il Barcellona continua a comprare, nonostante le difficoltà sul registrare calciatori. L’ultimo colpo è lo spagnolo Marcos Alonso, che sarà ufficiale nel corso di questa settimana. Un colpo, quello piazzato dai blaugrana, che sarà di circa 8 milioni di euro.

Marcos Alonso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy