Calciomercato: sta arrivando Marcos Alonso, c’è l’ok del Chelsea

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Chelsea e il futuro di Marcos Alonso. Svolta in queste ore, ecco chi lo sta prendendo.

Chelsea: addio Marcos Alonso

C’è ormai l’accordo per il trasferimento del calciatore che è atteso in queste ore per definire il suo passaggio nel nuovo club. Da parte del Chelsea c’è l’ok per la chiusura dell’operazione con l’addio ormai scontato di Marcos Alonso.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Barcellona ha trovato l’accordo per la firma di Marcos Alonso. Thomas Tuchel, l’allenatore del Chelsea, ha chiarito che il terzino sinistro non farà più parte della squadre dei Blues.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Marcos Alonso al Barcellona

Le ultimissime novità su questa trattativa con il calciatore che in Italia era finito nel mirino di Juve e Lazio. Invece, alla fine, ha deciso di ritornare in patria.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Barcellona: altro grande acquisto, il Chelsea accetta

Marcos Alonso adesso sta aspettando che la squadra di Xavi Hernández dia l’ok finale. I blaugrana stanno cercando di avere i mezzi necessari per rispettare il “fair play” della Liga per registrare i loro nuovi acquisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, Kessie torna in Serie A: niente Milan, c’è un’altra big

Serie A: niente Juve, Marcos Alonso firma con il Barcellona

Non sarà in bianconero il futuro dell’esterno spagnolo che ha deciso di proseguire la sua carriera in patria. Sarà decisivo però, ai fini del tesseramento di Marcos Alonso al Barcellona, la cessione di Depay alla Juve. Infatti, i catalani, in questo momento, hanno problemi a registrare i nuovi acquisti a causa del fair play imposto dalla Liga sugli ingaggi.

Per questa ragione la Juventus accelera per chiudere al più presto la trattativa Depay, con l’olandese che non rientra più nei piani della società blaugrana. Il club ha deciso di mettere alla porta il giocatore e la Vecchia Signora è pronta ad approfittarne.

Intanto sarà decisivo l’addio di Depay, per chiudere l’ingaggio di Marcos Alonso dal Chelsea: il Barcellona resta in attesa.

Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy