Calciomercato: hanno preso Marcos Alonso, ecco il nuovo terzino

Marcos Alonso è vicino a firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. Lo spagnolo è dunque ad un passo dal salutare il Chelsea dopo 6 stagioni in Premier League.

Calciomercato: preso Marcos Alonso

Nei prossimi giorni ci sarà l’addio di Marcos Alonso al Chelsea in questo calciomercato. L’esterno spagnolo saluterà i Blues dopo 211 presenze, 29 gol, 23 assist e 6 trofei, dove sicuramente quello più importante è stata la Champions League del 2020.

Era nell’aria un trasferimento di Marcos Alonso in questo calciomercato. L’esterno spagnolo del Chelsea, nonostante sia prossimo ai 32 anni, era seguito con attenzione da molti club europei. Da tempo l’ex Fiorentina desiderava cambiare area e, dopo 6 stagioni in quel di Londra, Marcos Alonso è pronto ad iniziare la sua nuova esperienza.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Marcos Alonso farà presto ritorno in Spagna, nel club acerrimo rivale di quello che lo ha cresciuto agli inizi della sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Marcos Alonso torna in Spagna: ecco dove

Marcos Alonso torna in Spagna in questa finestra di calciomercato. Da tempo l’esterno spagnolo sognava di tornare a giocare in patria dopo 12 anni in giro per l’Europa, e quest’estate verrà finalmente accontentato.

Stando quanto riportato da il ‘Bild‘, Marcos Alonso è pronto a fare ritorno in patria in questo calciomercato, al Barcellona, club acerrimo rivale del Real Madrid, club con il quale ha giocato per 12 anni.

Come riportato dal noto tabloid tedesco la fumata bianca per l’approdo dell’ex Fiorentina in Catalogna è vicina, con Barcellona e Chelsea che tratteranno per trovare un’accordo definitivo per Marcos Alonso in questo calciomercato solo al termine della tournée estiva dei Blues.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: ecco dove giocherà

Calciomercato: sfuma il ritorno di Marcos Alonso in Serie A

Con l’imminente accordo tra Barcellona e Chelsea sfuma il ritorno in Serie A di Marcos Alonso in questo calciomercato. Il laterale spagnolo ha infatti giocato in Italia con la maglia della Fiorentina dal 2013 al 2016, con la quale ha collezionato 58 presenze e 4 gol.

La Juventus era sulle tracce di Marcos Alonso in questo calciomercato. Il club bianconero si era infatti interessato all’esterno spagnolo per rinforzare la fascia sinistra della formazione di Massimiliano Allegri, per poi decidere di puntare su altri profili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: hanno preso Marcos Alonso, i dettagli

Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy