Sassuolo, annuncio ufficiale su Raspadori: spiegato il vero motivo dell’esclusione

Ai microfoni di DAZN, il tecnico del Sassuolo, spiega il vero motivo dell’esclusione di Giacomo Raspadori. Ecco Dionisi cos’ha detto dopo Juventus-Sassuolo.

Sassuolo, annuncio ufficiale: Raspadori out, spiegato il motivo

È al centro delle voci di calciomercato, ad un passo dal Napoli – club che questa sera avrebbe chiuso anche per Ndombele dal Tottenham -, il centravanti del Sassuolo, Giacomo Raspadori.

A parlare dell’attaccante, prossimo a vestire la maglia del Napoli, è il tecnico Dionisi. Ai microfoni di DAZN, nel post-partita della sconfitta contro la Juve, il tecnico ha spiegato i veri motivi dell’esclusione.

Giacomo Raspadori non avrebbe giocato dal primo minuto per salvaguardarlo dalle pressioni. Questo ha dichiarato l’allenatore Alessio Dionisi nel post-partita di Juve-Sassuolo, spiegando poi con chiarezza il suo punto di vista sulla cessione al Napoli, del calciatore della Nazionale azzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alessio Dionisi parla di Raspadori a DAZN - Stopandgoal.com (immagini DAZN)
Alessio Dionisi parla di Raspadori a DAZN – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Raspadori al Napoli, le parole di Dionisi a DAZN

Giacomo Raspadori al Napoli, il colpo di calciomercato potrebbe concretizzarsi nel corso di questa settimana e prima della sfida contro il Monza, al Maradona. Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha commentato così la sua esclusione questa sera di Giacomo Raspadori: “Perché non ha giocato? Fondamentalmente, volevo alleggerire un po’ la pressione su di lui. È giovanissimo, nonostante sia già esperto. Ho solo fatto una scelta consequenziale, in base a quanto sta accadendo, poi Defrel meritava di giocare. Raspadori si allena benissimo, volevo solo evitare troppe domande su di lui, ma mi aspettavo arrivassero lo stesso. Ho parlato con lui? Con i ragazzi parlo sempre, con lui parlo di più del solito, questo posso dirlo. Credo non servano ulteriori parole”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Raspadori: sorpresa, arriva l’annuncio della società

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Raspadori al Napoli: Spalletti categorico, ADL infuriato

Sassuolo, le parole di Dionisi dopo la Juventus

“Abbiamo giocato, ma siamo stati imprecisi su diverse situazioni. Ma preferisco sbagliare giocando, non chiudendoci. Merita la Juve, ma il risultato è pesante. Così non era meritato. Avevamo tirato più della Juventus, peccato”

SU BERARDI – “Di Domenico non ho dubbi, il Sassuolo non può farne a meno. Ha fatto una preparazione incredibile, a fine partita cercava di rincuorare i suoi compagni di squadra. Lo trovo dentro, al 100%, ma purtroppo dobbiamo convivere col mercato”.

Giacomo Raspadori - Stopandgoal.com
Giacomo Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy