Calciomercato, colpo Raspadori: sorpresa, arriva l’annuncio della società

Dove giocherà Giacomo Raspadori? L’attaccante del Sassuolo questa sera a sorpresa non è stato schierato da titolare da mister Dionisi in occasione della gara contro la Juventus.

Mercato, colpo Raspadori: sorpresa, arriva l’annuncio della società

Giacomo Raspadori resta un nome caldissimo sul mercato. Il club neroverde continua a lavorare con il Napoli per la cessione della punta ma non è ancora arrivata nessuna ufficialità. Il ds del Sassuolo Carnevali ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN in merito al futuro del calciatore.

Stagione? “Mi aspetto di dare continuità, quello che abbiamo nelle ultime stagioni sarà quello che dobbiamo fare, Sassuolo sta soprattutto sta cercando di dare continuità al progetto e far giocare i nostri giovani, soprattutto italiani, dobbiamo continuare il nostro percorso sul solco di quello che abbiamo sempre fatto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori
Raspadori

Carnevali su Raspadori

Carnevali ha parlato anche del possibile passaggio di Raspadori al Napoli:

Mercato? “Raspadori è un grande professionista, è un calciatore che fa sempre quello che deve in modo esemplare, si è sempre allenato in questi giorni in modo perfetto. Per un ragazzo giovane del 2000 le voci di mercato confondono le idee e il modo di di pensare per questo abbiamo deciso di cominciare così”.

Juventus-Sassuolo: le parole di Allegri e Bonucci

Anche Allegri ha parlato a DAZN prima della gara contro il Sassuolo:

Gara? “Sono curioso di vedere come andremo in campo, tutte le prime volte ci si domanda come andrà. Affrontiamo un Sassuolo molto tecnico con il quale l’anno scorso abbiamo sofferto e perso. Bisogna giocare bene tecnicamente e fare bene in difesa“.

Di Maria? “Angel, come tutti i grandi giocatori, deve avere spazio. Va sfruttato per le sue qualità di rifinitore e realizzatore, con il pallone è un fuoriclasse“.

Anche Leonardo Bonucci, ai microfoni di DAZN, ha parlato della gara di oggi:

“Con Gleison ci stiamo conoscendo allenamento dopo allenamento. Non è Chiellini ma ha altre doti e voglia di imparare. Sono sicuro che ci troveremo molto bene”.

LEGGI: Calciomercato, Raspadori al Napoli: Spalletti categorico, ADL infuriato

Raspadori
Raspadori

 

Impostazioni privacy