Calciomercato, Raspadori al Napoli: Spalletti categorico, ADL infuriato

Arrivano le dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito al calciomercato Napoli e all’arrivo di Giacomo Raspadori. Intanto Aurelio De Laurentiis si infuria al termine dello 0-0 contro l’Espanyol.

Raspadori al Napoli, l’annuncio di Spalletti

Si muove il mercato Napoli con la società a lavoro per accontentare Luciano Spalletti che ha chiesto come rinforzo Giacomo Raspadori dal Sassuolo. Concetto ribadito dal mister anche al termine dell’amichevole contro l’Espanyol che ha chiuso il ritiro di Castel Di Sangro.

Gli azzurri hanno disputato una prova positiva contro gli spagnoli anche se il risultato si è chiuso sullo 0-0. A Osimhen e compagni è mancato soltanto il goal. Buone notizie anche dal reparto difensivo che ha disputato una buona gara. Si stanno ambientando i nuovi acquisti Kim ed Ostigard. Una notizia positiva in vista dell’esordio in campionato previsto per la prossima settimana.

Intanto, al termine della partita, nel corso di un’intervista ai microfoni di Sky, Luciano Spalletti ha parlato di calciomercato Napoli e di Giacomo Raspadori. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli, la società è avvertita: le parole di Spalletti

Ecco le dichiarazioni del mister in merito all’acquisto di Raspadori per il Napoli.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Ufficiale, scatta la squalifica per il Napoli: “Venerdì ci lasci i 3 punti?”

“Raspadori e il portiere? Io non mi aspetto niente. La squadra è incompleta e questo lo sa soprattutto la società, sanno che va completata. Stanno lavorando, io aspetto fiducioso” 

“Non dipende solo da me, abbiamo intrapreso questo progetto di ringiovanimento e io ci lavoro con tanto entusiasmo. Delle cose vanno messe apposto, lo sappiamo noi che siamo dentro e viviamo ogni giorno queste situazioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli, annuncio Sky: l’attaccante è ad un passo

Napoli: De Laurentiis si arrabbia dopo l’amichevole contro l’Espanyol

Non solo calciomercato Napoli e Raspadori, al termine del primo tempo il presidente degli azzurri ha affrontato l’arbitro in un faccia a faccia. Proteste del patron del Napoli che ha contestato la condotta troppo dura da parte dei catalani.

Questo il commento di Spalletti. “Devo dire che la partita è stata molto aggressiva. Ci sono stati davvero tanti falli però questo è il calcio che dobbiamo affrontare. Per cui è stato un buon test”.

“De Laurentiis? In quel caso ha ritenuto doveroso andare a protestate. Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti, anche di lui che deve trasferire voglia e disponibilità. In panchina ci mancava il protestatore, stasera l’abbiamo avuto (sorride, ndr)”

Aurelio De Laurentiis (SSC Napoli) – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy