Allegri Juventus - Stopandgoal.com - La Presse
Emergenza infortunati in casa Juventus. Adesso toccherà a Massimiliano Allegri risolvere la situazione. Ecco tutte le alternative per il mister che, in quel reparto, è in grande emergenza.
Notizia negativa che arriva dal ritiro della Juventus. In vista della gara contro il Sassuolo, in programma quest’oggi, Allegri è alle prese con un’altra pessima notizia. Il giocatore è a forte rischio: adesso toccherà al mister decidere se rischiarlo oppure no.
Secondo le ultime indiscrezioni Juventus, Locatelli si è fatto male in queste ore. Il centrocampista, grande ex della partita, ha accusato qualche problema fisico nell’ultima rifinitura andata in scena ieri pomeriggio.
La sua presenza in campo è a forte rischio, riporta Tuttosport. La decisione sarà presa direttamente da Massimiliano Allegri se schierare o no Locatelli contro il Sassuolo. Emergenza totale in mezzo al campo, in quel ruolo deve già fare a meno di Paul Pogba, colpo da novanta di questo calciomercato Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Questa sera la Juventus farà il suo esordio in campionato contro il Sassuolo. Protagonista della serata il grande ex Manuel Locatelli, atteso titolare a centrocampo. Qualcosa però è cambiato nelle ultime ore.
Locatelli ha avuto qualche problema fisico nella settimana di preparazione alla gara tra Juventus e Sassuolo. E anche ieri c’è stato qualche dubbio nella rifinitura. Il giocatore non è apparso al 100%
Una situazione che mette a riflettere Massimiliano Allegri che dovrà decidere se rischiarlo o no. In quel ruolo, infatti, i bianconeri sono in totale emergenza. Tra l’infortunio di Pogba e le questioni di mercato che vedono protagonisti Rabiot e Arthur, il tecnico è pronto a lanciare nella mischia i giovani Rovella, Miretti e Fagioli.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, occasione d’oro dal Barcellona: priorità di Allegri
Al di là di clamorose sorprese dell’ultima ora, alla fine Locatelli dovrebbe giocare nella gara tra Juventus e Sassuolo. Il centrocampista dovrebbe stringere i denti e guidare la squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Juventus, Allegri l’ha fatto fuori: annuncio in conferenza
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…