Juventus, Allegri trema: emergenza con il Sassuolo, si fa male anche lui

Emergenza infortunati in casa Juventus. Adesso toccherà a Massimiliano Allegri risolvere la situazione. Ecco tutte le alternative per il mister che, in quel reparto,  è in grande emergenza.

Tegola Juve, si è fatto male

Notizia negativa che arriva dal ritiro della Juventus. In vista della gara contro il Sassuolo, in programma quest’oggi, Allegri è alle prese con un’altra pessima notizia. Il giocatore è a forte rischio: adesso toccherà al mister decidere se rischiarlo oppure no.

Secondo le ultime indiscrezioni Juventus, Locatelli si è fatto male in queste ore. Il centrocampista, grande ex della partita, ha accusato qualche problema fisico nell’ultima rifinitura andata in scena ieri pomeriggio.

La sua presenza in campo è a forte rischio, riporta Tuttosport. La decisione sarà presa direttamente da Massimiliano Allegri se schierare o no Locatelli contro il Sassuolo. Emergenza totale in mezzo al campo, in quel ruolo deve già fare a meno di Paul Pogba, colpo da novanta di questo calciomercato Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus infortunio salta Sassuolo – Stopandgoal.com – La Presse

Infortunio Locatelli, cosa è successo

Questa sera la Juventus farà il suo esordio in campionato contro il Sassuolo. Protagonista della serata il grande ex Manuel Locatelli, atteso titolare a centrocampo. Qualcosa però è cambiato nelle ultime ore.

Locatelli ha avuto qualche problema fisico nella settimana di preparazione alla gara tra Juventus e Sassuolo. E anche ieri c’è stato qualche dubbio nella rifinitura. Il giocatore non è apparso al 100%

Una situazione che mette a riflettere Massimiliano Allegri che dovrà decidere se rischiarlo o no. In quel ruolo, infatti, i bianconeri sono in totale emergenza. Tra l’infortunio di Pogba e le questioni di mercato che vedono protagonisti Rabiot e Arthur, il tecnico è pronto a lanciare nella mischia i giovani Rovella, Miretti e Fagioli.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, occasione d’oro dal Barcellona: priorità di Allegri

Juventus: Locatelli stringe i denti

Al di là di clamorose sorprese dell’ultima ora, alla fine Locatelli dovrebbe giocare nella gara tra Juventus e Sassuolo. Il centrocampista dovrebbe stringere i denti e guidare la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Juventus, Allegri l’ha fatto fuori: annuncio in conferenza

Juventus, Locatelli infortunio Sassuolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy