Juventus, convinto da Pogba e Di Maria: accettano 20 milioni

La Juventus ha iniziato la sessione di calciomercato estiva con una vera e propria “rivoluzione”. Continuano a spuntare nomi diversi per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri ma ci sono anche diverse trattative per i calciatori in uscita.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa dalla Liga

La Juventus ha messo a segno i colpi Bremer, Di Maria e Pogba dando nuovamente la sensazione di essere la squadra più decisa sul calciomecato. I bianconeri hanno perso Matthijs de Ligt, Dybala e Morata ma la sensazione è che il calciomercato abbia mantenuto intatto, o forse migliorato, la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha chiesto rinforzi di un certo livello e la società ha risposto subito presente.

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere subito: ecco perché ha messo in piedi un calciomercato di tanta qualità. E le sorprese non sembrano essere finite qui. Si cercano altri nomi in tutti i reparti e i prossimi giorni potrebbero essere ancora decisivi per l’approdo in bianconero di nuovi calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando anche all’attacco e a chi prendere come vice-Vlahovic. Ci sono diversi nomi sulla lista di Allegri, a cui piacerebbe avere di nuovo Alvaro Morata ma Cherubini e Arrivabene studiano anche le alternative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maxi Gomez Juventus
Maxi Gomez Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus: colpo Maxi Gomez dal Valencia

Massimiliano Allegri ha la “nostalgia” di un attaccante in stile Mandzukic e cerca un giocatore simile. Per il calciomercato la Juventus spunta il nome di Maxi Gomez del Valencia. L’allenatore bianconero come vice Vlahovic vuole un attaccante con uno spirito analogo a quello del croato e sta aspettando novità dalla dirigenza.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Maxi Gomez è in uscita dal Valencia di Gennaro Gattuso. Centravanti uruguaiano, numero 9 fisico ed esplosivo, oltre che abile nel gioco aereo, sembra il nome perfetto per la Juventus di Max Allegri. Non un goleador puro, considerati anche i numeri, ma un giocatore da battaglia e da squadra rocciosa.

La Juventus ha visionato da vicino Maxi Gomez già diverso tempo fa. Un collaboratore di Cherubini, si è recato in Spagna più volte per assistere ad una partita del classe ’96 che l’ha convinto. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’assalto definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Zaniolo non arriva, c’è il Tottenham

Juventus su Maxi Gomez: bastano 20 milioni

La Juventus sta valutando con cura il nome di Maxi Gomez per l’attacco. Il centravanti uruguaiano sembra perfetto per la filosofia di gioco di Max Allegri che sta aspettando rinforzi anche in avanti. Il Valencia ha intenzione di venderlo per incassare e tenere saldi i conti a bilancio. I bianconeri potrebbero accontentare le richieste degli andalusi: 20 milioni per il classe ’96 con il contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: Allegri si libera di un esubero

Juventus Maxi Gomez
Juventus Maxi Gomez – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy