Roma, scontro con Mourinho: lui lo manda via, per la società è incedibile – ESCLUSIVA

Il calciomercato della Roma ha portato colpi straordinari a José Mourinho. Serviranno anche molte cessioni importanti per permettere alla società di tenere il bilancio sotto controllo. Lo Special One vuole sfoltire la rosa in alcune zone del campo.

Calciomercato Roma: Mourinho lo manda via, le ultime

José Mourinho è già molto soddisfatto della squadra che gli ha messo a disposizione la società. Ma per lo Special One c’è ancora qualcosa da fare, sia in entrata che in uscita. Sotto la lente d’ingrandimento c’è sempre il futuro di Nicolò Zaniolo che piace ai top club ma anche i calciatori più “nascosti” sono oggetto di dubbi sia per la dirigenza che per lo stesso allenatore.

Per la Roma ci sono grandi passi in avanti da dover compiere sul calciomercato: chi sarà ceduto? Il club giallorosso sta valutando anche chi salutare per iniziare a programmare per bene la stagione ma anche per sostenere economicamente le casse societarie.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marash Kumbulla e la Roma vivono ancora in bilico. Il difensore albanese non è riuscito a dimostrare tutto il suo talento in giallorosso e nelle prossime due settimane si deciderà ufficialmente il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma: futuro Kumbulla, decisione presa

La Roma e Marash Kumbulla continueranno insieme? Ci sono state diverse sirene di mercato su di lui. Dopo l’arrivo dal Verona si aspettava la sua esplosione ma non ha mai convinto del tutto gli allenatori che ha avuto ed è diventato un’ottima riserva. E quest’estate ha “rischiato” più volte di essere ceduto, almeno in prestito per andare a cercarsi più spazio altrove.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione da fonti vicine al calciatore, Marash Kumbulla non lascerà la Roma e sarà ancora una volta l’uomo in più della difesa di José Mourinho.

Per la Roma, infatti, Marash Kumbulla è incedibile. La situazione del suo futuro non è mai cambiata, non è mai stato realmente vicino all’addio e la società ha intenzione di puntare ancora fortemente su di lui e sul grande investimento che fece qualche anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: niente da fare per l’esterno, va a Barcellona

Kumbulla resta a Roma: per Mourinho era cedibile

La permanenza di Marash Kumbulla alla Roma è stata decisa dalla società. Per José Mourinho, infatti, l’albanese non è imprescindibile e al suo posto avrebbe preferito un altro calciatore di qualità. Allo Special One, infatti, piace molto Victor Lindelof del Manchester United ma è un colpo molto complesso da portare a termine. Idee diverse, dunque, tra Mourinho e la società su Kumbulla e alla fine “vince” la società: l’ex Verona resta in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: salta l’affare Belotti? Ecco il Piano B

Roma Kumbulla
Roma Kumbulla – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy