Roma, salta l’affare Belotti: non aspetta più, prendono il piano B

La Roma pensa ancora ad Andrea Belotti per concludere il calciomercato ma la trattativa non si sblocca. L’affare salta e i giallorossi virano su un altro attaccante e anche il Gallo sta decidendo con cura quale squadra accettare per continuare la carriera.

Roma, salta l’affare Belotti: non aspetta più, prendono il piano B

Il futuro di Andrea Belotti è già deciso? La Roma ci sta provando ma la trattativa si complica. Il centravanti italiano ha lasciato il Torino e la sua firma avverrà tra pochissimi giorni. Essendo un colpo a parametro zero, i grandi club hanno pensato a lui per completare i reparti offensivi. Ora si sono aperte definitivamente le porte del nuovo club. Sul Gallo c’erano anche tanti interessamenti: dalle big di Serie A alle squadre straniere.

Andrea Belotti sta decidendo in queste ore il suo futuro. Sembrava ad un passo dal Monaco qualche settimana fa ma l’accordo è saltato definitivamente. La Roma ha pensato fortemente a lui come vice-Abraham ma lo stesso attaccante ha chiesto di chiudere in fretta per evitare di stare fuori dai giochi ancora per molto. Intanto, però, i giallorossi hanno preso tempo, in attesa di liberare in posto in attacco e il Gallo si è “stufato” dell’attesa e sta vagliando altre ipotesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nizza e Galatasaray hanno deciso di puntare fortemente su Andrea Belotti. In vista della prossima stagione, entrambi i club hanno bisogno di un nuovo numero 9 e stanno provando a convincere il Gallo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Roma
Belotti Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, Nizza e Siviglia spingono per Belotti

Chi prende Belotti in questo calciomercato? La Roma ci ha provato e ci sta ancora provando. Mourinho e Pinto stanno aspettando di dire addio ad un attaccante per liberare, numericamente ed economicamente, il posto al Gallo. Ma la situazione si sta complicando sempre di più e ci sono trattative che non si sbloccano.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, ora Nizza e Galatasaray hanno deciso di fare sul serio per Belotti. La Roma, dunque, potrebbe rimanere senza bomber di scorta o, comunque, potrebbe essere costretta a virare sul piano B.

Belotti ha fretta di chiudere il nuovo accordo. Galatasaray e Nizza non lo convincono moltissimo per i rispettivi progetti, la Roma era il club perfetto per il presente e per il futuro ma non ci sono ancora notizie del tutto liete per il Gallo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Belotti: via Afena Gyan per Belotti?

Roma, se salta Belotti l’obiettivo è En Nesyri

Se salta il Gallo Belotti, la Roma ha pronto il piano B dal calciomercato: Youssef En Nesyri del Siviglia. L’attaccante marocchino, secondo quanto riferisce fichajes.net, è in uscita dal club spagnolo e Monchi starebbe cercando una nuova sistemazione per lui. Mourinho lo stima molto, vede in lui caratteristiche utili ai giallorossi e sta facendo un pensierino. Problema legato all’aspetto economico: ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Siviglia chiede almeno 20 milioni per cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Afena Gyan libera un posto in attacco

En Nesyri Roma
En Nesyri Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)