Calciomercato, il Barça lo strappa alla Roma: furia Mou

Il Barça strappa il giocatore alla Roma in questo calciomercato. Mourinho, che tanto puntava su questo acquisto, poco bene ha reagito alla notizia dell’accordo tra i due club per il trasferimento del giocatore. Le ultime sui giallorossi.

Calciomercato Roma, si intromette il Barcellona: Mourinho infuriato

Alta tensione in quel di Trigoria. Stando alle ultime notizie di calciomercato, uno degli obiettivi estivi della Roma sembra essere sfumato, visto l’imminente accordo tra i due club per il trasferimento del giocatore, scatenando l’ira di Mourinho, che tanto sperava in questo acquisto per completare al meglio la sua rosa.

Mentre le trattative per l’attaccante sembrano andare a gonfie vele, discorso diverso deve essere fatto per il difensore. Oltre al centrale, la Roma era alla ricerca anche di un terzino destro in questo calciomercato, ma stando alle ultime notizie il profilo indicato da Mourinho sembra essere sempre più vicino ad un altro club.

Stando a quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona avrebbe infatti messo gli occhi su Hector Bellerin in questo calciomercato, dopo che le trattative per Azpilicueta col Chelsea si sono arenate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Josè Mouirnho - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma, Josè Mouirnho – stopandgoal.com (La Presse)

Il Barcellona su Bellerin: le ultime

Il Barcellona punta Hector Bellerin per rinforzare la propria fascia destra in questo calciomercato. Il terzino catalano è stato indicato da Xavi come la perfetta alternativa ad Azpilicueta, visto che il capitano del Chelsea è sfumato dopo il suo rinnovo coi Blues.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo il difensore: accordo ad un passo

Bellerin è in uscita dall’Arsenal in questo calciomercato, non tanto per volontà del club, che vorrebbe puntare su di lui nella prossima stagione, ma per decisione del giocatore stesso, che avrebbe intenzione di giocare con continuità anche l’anno prossimo dopo l’ottima stagione con la maglia del Betis Siviglia.

LEGGI ANCHE>>> Roma, lo stanno prendendo dalla Premier: tensione con Mourinho

Ed è proprio il club andaluso uno delle principali pretendenti con il Barcellona per Bellerin, se non la favorita, vista la fede Verdiblancos che il difensore spagnolo non ha mai nascosto.

Calciomercato Roma: il punto sulla difesa

Stando alle notizie di calciomercato,  è da tempo che la Roma ha abbondato la pista che portava a Bellerin, sopratutto dopo l’arrivo in giallorosso di Celik. Ciò che preme attualmente il ds Pinto è la spasmodica ricerca di un difensore centrale che possa completare la retroguardia di Mourinho.

Ad oggi Bailly, Tanganga, Zagadou e Lindelof sono alcuni dei profili che la Roma segue in questo calciomercato.

Hector Bellerin, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Hector Bellerin, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy