Juventus, arriva la svolta: ha chiesto la cessione

Nonostante l’attenzione sia rivolta all’esordio in Serie A di questa sera contro il Sassuolo, la Juventus continua comunque a lavorare anche nel calciomercato. Nelle ultime ore sembra essere infatti arrivata una svolta importante nelle trattative, col giocatore che ha chiesto la cessione.

Calciomercato Juventus: cessione in vista

L’esordio di questa sera in Serie A dirà tanto su quello che la Juventus potrà dire in questa stagione. Nonostante gli arrivi di Pogba e Di Maria, fra gli altri, dopo la cocente sconfitta contro l’Atletico Madrid Allegri ha chiesto alla Juventus di intervenire nuovamente sul mercato per completare la rosa.

Oramai mancano sempre meno tasselli per accontentare le richieste del tecnico toscano che, dopo aver accolto l’esterno, vuole che la Juventus chiuda al più presto anche le trattative per l’attaccante in questo calciomercato. 

Nelle ultime ore sembra essere arrivata una svolta importante sotto questo aspetto. Come riportato da Romain Molina sul proprio profilo Twitter, dopo le voci degli scorsi mesi il PSG potrebbe aver deciso di cedere davvero Neymar in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Neymar via dal PSG: chiesta la cessione

Nonostante nelle ultime settimane Galtier avesse più volte smentito ogni tipo di voce riguardante il futuro del brasiliano, sembra che il PSG abbia accolto la richiesta di cessione di Neymar in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Juventus, occasione d’oro dal Barcellona: priorità di Allegri

C’è un particolare retroscena in merito a questa situazione. A chiedere la cessione non è stato Neymar, bensì il compagno del PSG Kylian Mbappè, stizzito dopo che il brasiliano gli ha negato di battere il rigore nella sfida di Ligue 1 contro il Montpellier.

LEGGI ANCHE>>> Bufera PSG: Neymar contro Mbappe, tifosi inferociti – FOTO

Tra i due il rapporto non era già dei migliori, viste le continue e pubbliche accuse del francese nei confronti del compagno di reparto per la poca professionalità, e questa faccenda potrebbe indurre Neymar a salutare per davvero Parigi.

Calciomercato Juventus: il punto sull’attacco

Neymar potrebbe diventare un’occasione per la Juventus in questo calciomercato, ma i costi elevati dell’operazione costringono la Vecchia Signora a puntare su altri obiettivi.

Nelle ultime settimane di calciomercato la Juventus ha infatti accelerato i tempo per Memphis Depay del Barcellona. L’olandese, ai minimi storico col club azulgrana, già da tempo ha un accordo con la Vecchia Signora che aspetta che l’attaccante si liberi a zero dal Barça per chiudere l’affare. Occhio anche all’inserimento del Tottenham, che potrebbe clamorosamente cambiare le carte in tavola.

Neymar, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Neymar, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy