Calciomercato: stanno prendendo Havertz, ha accettato

Il Chelsea è pronto a lasciar partire il campione portoghese in vista della prossima stagione per completare il mercato in entrata e uscita in vista del progetto futuro con Thomas Tuchel alla guida.

Chelsea: pronta la cessione di Havertz

Uno dei più grandi talenti del calcio euopeo d’oggi potrebbe lasciare il Chelsea dopo essere arrivato in Premier League dalla Bundesliga, dove giocava col Bayer Leverkusen. Adesso però potrebbe arrivare una nuova svolta nella carriera di Kai Havertz con il Bayern Monaco deciso ad acquistarlo ed investire su di lui. Il club tedesco vuole riportare in patria il giocatore che sembra anche già intenzionata a cambiare.

Con il Chelsea ha ottenuto trofei e numeri personali importanti ma questo non sembra poter cambiare il futuro del giocatore che non è pienamente nel progetto di Thomas Tuchel che al Chelsea ha rinforzato e vuole ancora prendere nuovi giocatori per la zona offensiva. Questo potrebbe portare ad una inevitabile partenza del piccolo talento classe 1999 che può tornare proprio in Germania dove c’è il miglior club pronto a riportarlo.

Infatti, è proprio il Bayern Monaco che pensa di ingaggiare Havertz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kai Havertz – Stopandgoal.com (La Presse)

Bayern Monaco: scelto Havertz come prossimo acquisto

Kai Havertz è il nuovo obiettivo del Bayern Monaco che vuole prenderlo. Dopo gli ultimi arrivi importanti di Sadio Mane, Gravenberch, de Ligt e Tel, il potente club tedesco non ha inenzione di fermarsi.

Come svelato da Sport1, nota emittente tedesca, c’è proprio il Bayern Monaco che ha chiesto informazioni per poter comprare Havertz dal Chelsea in questi prossimo giorni prima della chiusura del mercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cambio allenatore

Bayern Monaco: Havertz ha già detto sì

Il ds del Bayern Monaco, Salihamidzic, ha un buon rapporto con gli agenti del giocatore e avrebbe già avuto riscontri positivi. Infatti, Kai Havertz sarebbe disposto al trasferimento al Bayern Monaco e lasciare il Chelsea. Intanto, il rinnovo di Gnabry ha rallentato l’assalto, ma non è da escludere che in questa o nelle prossime finestra di mercato ci sia un nuovo tentativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo colpo in difesa

Calciomercato Bayern Monaco Kai Havertz – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy