Serie A: rottura con l’allenatore, Andreazzoli di nuovo in panchina

Ci sono già importanti novità per uno degli allenatori di Serie A. Il club sta pensando di fare un cambiamento improvviso già dopo pochissime settimane e dopo soltanto la prima giornata.

Calciomercato Serie A: nuovo cambio in panchina

C’è già una nuova svolta che può essere significativa in vista della nuova stagione. Perché quest’anno ci sono stati tantissimi cambiamenti in Serie A per le società che hanno deciso di iniziare nuovi progetti con altri allenatori, ma non tutti hanno avuto un buon feeling da subito. E’ il caso di Cioffi che può entrare in rottura con l’Hellas Verona che potrebbe anche esonerarlo in vista del nuovo anno.

L’ex tecnico dell’Udinese ha deciso di lasciare il club friulano che voleva puntare ancora su di lui. La scelta del giovane allenatore è però ricaduta su un’altra squadra italiana, l’Hellas Verona che ha voluto puntare su di lui per il post Tudor. Divergenze con l’ex allenatore che è andato via e ora potrebbero esserci altre anche con l’attuale.

Cioffi è a rischio esonero tra risultati e problemi di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andreazzoli Empoli
Andreazzoli Hellas Verona Cioffi

Hellas Verona: Cioffi chiede rinforzi, la situazione

Come svelato da Tuttosport, Cioffi ha ribadito al Verona che servono 4 giocatori per rinforzare la squadra attuale. A centrocampo è già in arrivo il greco Alexandropoulos, che nelle prossime ore sarà anche in città. Serviranno poi altri due centrali in difesa e qualcosa in zona offensiva. Da capire se il Verona deciderà di mandare via Cioffi e cambiare i piani di mercato.

In Coppa Italia è arrivata la sconfitta pesante contro una squadra di Serie B, 4-1 contro il Bari che ha iniziato a far riflettere la società di Setti. Cioffi rischia l’esonero col Verona se nelle prossime settimane dovessero continuare ad esserci problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo colpo in difesa

Hellas Verona: Andreazzoli in pole se salta Cioffi

L’Hellas Verona mandando via Cioffi può pensare di puntare su Andreazzoli come nuovo allenatore. La società può pensare di puntare su un tecnico che continui a dimostrare di dare un buon gioco alla propria squadra e che sappia andare forte con i giovani.
Semplici, D’Aversa e Ranieri sono altri profili oltre Andreazzoli che l’Hellas Verona valuta come nuovo allenatore al posto di Cioffi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn: cambia tutto per la Serie A

Aurelio Andreazzoli, Empoli
Aurelio Andreazzoli, Verona
Impostazioni privacy