Calciomercato Milan: Griezmann accetta, colpo da 60 milioni

Ultimissime di mercato sul futuro dell’attaccante francese che è pronto ad una nuova sfida ancora. In Serie A si sono interessati a lui molto in questi anni e ora è pronta una nuova avventura.

Calciomercato: Griezmann pronto a firmare

Il club spagnolo ha deciso di lasciarlo andare dopo la richiesta da parte del giocatore che è pronto ad una nuova sfida. Dopo anni con Atletico Madrid e Barcellona adesso potrebbe arrivare sempre in Spagna un’occasione per Griezmann che può firmare con la Real Sociedad e tornare al club con cui è cresciuto.

L’attaccante ormai 31enne ha collezionato 180 presenze e messo a segno 46 gol con la maglia della Sociedad. Adesso i suoi numeri potrebbero aumentare ancora un po’ perché ci potrebbe essere un clamoroso ritorno. La decisione spetta al giocatore che sembra intenzionato e all’Atletico che pure potrebbe lasciarlo andare alla giusta offerta.

Griezmann può trasferirsi alla Real Sociedad e lasciare l’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann
Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse

Real Sociedad: pronto il ritorno di Griezmann

Come riportato da fichajes.net, la Real Sociedad sogna il ritorno di Antoine Griezmann. Con la possibile partenza di Alexander Isak c’è nel mirino l’attaccante dell’Atletico Madrid scelto per sostituirlo.

Diverse squadre puntano a chiudere l’ingaggio di Alexander Isak. Tuttavia, la Real Sociedad chiede una cifra superiore ai 60 milioni di euro, per il momento, nessuno dei club interessati ha raggiunto quella cifra. In caso di cessione però è pronto l’assalto a Antoine Griezmann da parte della Real Sociedad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polemiche Milan Udinese

Atletico Madrid: ok all’addio di Griezmann

Con un contratto fino a giugno 2023, il futuro di Antoine Griezmann sembra indirizzato verso l’addio dall’Atletico Madrid pronto a cederlo anche alla Real Sociedad. Il giocatore francese non rinnoverà il suo attuale contratto con i Cholchoneros.

Cresciuto nella Real Sociedad ci può essere un ritorno di Antoine Griezmann o quest’estate verso fine mercato o il prossimo anno a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dopo Juventus Altetico Madrid

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy