Juventus, esonero Allegri: incontro dopo l’Atletico – SKY

La serataccia della Juventus e la brutta figura contro l’Atletico Madrid non sono passate inosservate nella dirigenza della Juve.

Juve, esonero Allegri: incontro dopo l’Atletico – SKY

Al termine della sconfitta della Juventus contro l’Atletico Madrid per 4-0, la dirigenza della Juventus è scesa in campo.

I vertici della società bianconera  hanno avuto un summit con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, per chiarire alcuni aspetti.

Come riporta Sky Sport la Juve avrebbe chiesto di incontrare ad Allegri per discutere del futuro della società.

Nonostante gli investimenti chiesti sul mercato, con l’arrivo di Di Maria e Pogba su tutti, la Juve non sembra aver svoltato sul piano del gioco. Il risultato di oggi evidentemente non è piaciuto soprattutto per il modo in cui è arrivato.

La Juvenus non ha costruito gioco ed i calciatori bianconeri, spesso, sembravano non avere un’idea di gioco. Per questo motivo sui social in tanti hanno chiesto l’esonero immediato di Allegri. Quello di oggi però è stato un semplice colloquio tra le parti, e la panchina di Max Allegri oggi non è rischio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri
Fallegri

Juventus: Allegri non sarà esonerato, ma la dirigenza non è contenta

Dunque, nessun ribaltone o esonero prima dell’inizio del campionato per Massimiliano Allegri che rimarrà sulla pancina della Juve. Tuttavia la dirigenza della Juventus ha messo sotto pressione il tecnico che non è riuscito ancora a dare un’impronta di gioco alla squdra.

Soprattutto in mezzo al campo la Juventus ha faticato a tenere palla. Locatelli nel ruolo di play è sembrato spesato, Zakaria ha messo in mostra tanti limiti tecnici mentre Fagioli nell’insolito ruolo di mezzala non ha cucito con l’attacco. Tutti campanelli d’allarme che di certo non fanno dormire sonni sereni a Massimliano Allegri, che vede aleggiare sulla sua testa la minaccia dell’esonero già prima di cominciare.

Juventus: l’obiettivo è lo scudetto?

Se l’obiettivo della Juventus, come annunciato da Allegri, è vincere di nuovo lo scudetto, il progetto della Juventus è sembrato ancora in fasce. L’idea di gioco che Allegri aveva immaginato per la sua squadra non si è vista contro l’Atletico Madrid.

LEGGI: Juventus: arriva l’attaccante dal PSG

juventus atletico
juventus atletico