Calciomercato, affare Gnonto: finalmente si fa, ecco la nuova squadra

Dove giocherà Wilfried Gnonto? Il giovanissimo talento italiano si è saputo mettere in mostra nello Zurigo e poi con Mancini nell’Italia e ora cerca il salto di qualità. L’esterno classe 2003 sta per intraprendere la sua prima avventura tra i grandi.

Calciomercato, affare Gnonto: scelta la nuova squadra

Wilfried Gnonto è il nome intorno al quale ruota il calciomercato. L’attaccante ex Inter e attualmente allo Zurigo si è messo in mostra con la maglia del club svizzero ma è balzato agli occhi delle big anche grazie al “coraggio” di Roberto Mancini di lanciarlo con la Nazionale italiana. E non ci sono più dubbi che nel suo futuro ci sarà l’approdo tra i grandi. L’addio al club svizzero sembra praticamente certo dopo quanto aveva mostrato di buono e nel suo futuro potrebbe esserci già un grande campionato.

Il futuro di Gnonto si decide nelle prossime ore. Sicuramente è uno dei calciatori italiani più appetiti in giro per il mondo e il suo nome è finito anche sulle scrivanie di grandi club. Il giovanissimo attaccante italiano è una delle stelline del futuro e i club di grade livello non intendono farselo scappare. Mancini gli ha dato fiducia e ora anche tutti gli altri tecnici prenderanno esempio per renderlo importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, si sta decidendo in queste ore il futuro di Wilfried Gnonto. Ci sono interessi reali dalle grandi e da club storici che stanno valutando il suo nome per iniziare a costruire il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gnonto
Gnonto – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Leeds forte su Gnonto: i dettagli

Wilfried Gnonto è pronto a cambiare squadra in questa finestra di calciomercato. L’esterno italiano classe 2003 è di proprietà dello Zurigo ma piace tantissimo al Leeds United di Jesse Marsch. A giorni potrebbe già svolgere le visite mediche e apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, il Leeds si è inserito nella corsa a Gnonto e sta per sbaragliare la concorrenza. Il talento italiano, dopo l’addio all’Inter per ripartire dal calcio svizzero e dallo Zurigo, è pronto al definitivo salto di qualità e a trasferirsi in Premier League, dove potrà confrontarsi con grandi club, su grandi palcoscenici e con allenatori di livello internazionale.

Il Leeds vuole Gnonto per sostituire Raphinha. L’ala brasiliana è passata al Barcellona e il suo sostituto potrebbe essere proprio il classe 2003 italiano. Ci sono anche tanti altri club italiani sulle sue tracce ma il futuro sembra ormai tracciato. Nei prossimi giorni arriverà l’offerta decisiva e definitiva per prendere Gnonto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Gnonto: in Serie A ci ha pensato il Sassuolo

Gnonto al Leeds: le cifre dell’affare

Wilfried Gnonto è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Leeds United. Il talento italiano si è messo in mostra in Svizzera e con l’Italia ed è riuscito a farsi apprezzare dalle big europee. Ora il Leeds vuole chiudere il colpo ma sta ancora trattando con lo Zurigo, che chiede almeno 10 milioni per cederlo. Il club inglese offre la metà e si è detto disponibile a trattare fino al 25 agosto. C’è distanza ma la volontà di Gnonto potrebbe fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Gnonto: anche il Torino ci ha provato

Gnonto Leeds
Gnonto Leeds – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy