Calciomercato, Gnonto in Serie A: annuncio del dirigente, ecco dove va

È Wilfried Gnonto il nome intorno al quale ruota il calciomercato di Serie A. L’attaccante si è messo in mostra con la prima apparizione con la maglia dell’Italia e nel suo futuro ci sarà l’approdo nel maggior campionato italiano.

Calciomercato, Gnonto in Serie A: c’è anche l’annuncio

Il nome di Wilfried Gnonto interessa ai club di Serie A per il prossimo calciomercato. Il giovanissimo attaccante italiano è una delle stelline del futuro e ora i club di Serie A stanno pensando al suo profilo.

Mancini ha dato fiducia a Gnonto come la diede a Zaniolo anni fa e potrebbe essere ancora lui l’uomo del destino per il futuro di un altro giovane italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Sassuolo è sulle tracce di Wilfried Gnonto. L’esterno italiano ha dimostrato di poter essere decisivo e il club neroverde, sempre attento ai giovanissimi e proverà a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sassuolo Gnonto
Calciomercato Sassuolo Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Sassuolo, prendono Gnonto: parla Carnevali

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato del club neroverde e dell’affare Gnonto. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“Penso che sarà un calciomercato molto interessante. Per quanto ci riguarda si sta muovendo qualcosa ma vogliamo mantenere la rosa. Non c’è nulla di concreto a oggi, per Scamacca e gli altri ci sono stati contatti con altri club ma è ancora presto. La vetrina della Nazionale farà crescere l’interesse”.

Gnonto al Sassuolo?Questi ragazzi vanno aspettati e gli deve essere data la possibilità di giocare. Fa parte della nostra filosofia, avevamo avuto contatti per lui ma ora le cose sono cambiate dopo la gara con l’Italia“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Gnonto: c’è anche un top club

Sassuolo su Gnonto: le cifre chieste dallo Zurigo

Wilfried Gnonto piace al Sassuolo e ha il contratto in scadenza nel 2023 con lo Zurigo. Il club svizzero, però, non intende fare sconti e i neroverdi dovranno sborsare una cifra vicina agli 8 milioni. Nel futuro del 2003 c’è quasi sicuramente la Serie A: anche da questi profili inizia la rivoluzione italiana per ricostruire una grande Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Gnonto: ci prova anche la Fiorentina

Sassuolo Gnonto
Sassuolo Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy