Serie A, ecco finalmente Gnonto: svelate le cifre del colpo di mercato

Willy Gnonto, dopo l’exploit con la Nazionale italiana di Roberto Mancini, è pronto all’approdo in Serie A. Svelate le cifre dell’operazione, il centravanti italiano pronto a lasciare lo Zurigo.

Calciomercato, colpo in Serie A: arriva Gnonto

Dalla Svizzera e dal campionato vinto con lo Zurigo alla Nazionale italiana, fino all’approdo nell’imminente calciomercato, in Serie A: Willy Gnonto pronto a sbarcare nel nostro campionato.

Il centravanti italiano ex Inter e attaccante dello Zurigo, è pronto a lasciare la Super League svizzera, per giocare da titolare nel campionato italiano. Una seconda chance nella sua Italia, dopo essersi allontanato per impegnarsi nel calcio dei professionisti, diventando un vero e proprio gioiello del club di Zurigo.

Ora che il mercato è entrato nel vivo, in pieno agosto, è il Torino a voler piazzare il gran colpo di calciomercato, nel nome di Wilfried Gnonto. Dopo aver perso Belotti e con un mercato abbastanza bloccato, il team dirigenziale a disposizione di Ivan Juric sta lavorando per il grande colpo da portare in maglia granata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Torino, colpo Gnonto: le ultime

Il Torino è pronto a fare sul serio per il grande colpo di calciomercato, che porta a Willy Gnonto. Secondo le ultime informazioni rivelate dai colleghi di Tuttosport, il calciatore italiano potrebbe far ritorno in Italia, giocando in Serie A e da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: finalmente in Serie A, arriva Gnonto

Il club granata è la destinazione più concreta, con le richieste economiche da parte dello Zurigo che sarebbero ora calate vertiginosamente. La scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno 2023, tra meno di un anno e questo obbligherà la società svizzera – il calciatore non avrebbe intenzione di rinnovare – a calare le pretese economiche, così da permettere proprio al Torino di partire all’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Gnonto: accordo concluso, firma subito

Ultime Torino, colpo Gnonto: le cifre e la concorrenza

Le cifre del colpo Gnonto, per il Torino, sono di circa 8 milioni di euro. Il costo del suo cartellino non è elevatissimo e alla portata del club granata, pronto a concretizzare il colpo. È forte però la concorrenza estera, con il Feyenoord pronto a fare sul serio.

Impostazioni privacy