Calciomercato, clamoroso intreccio: Ronaldo e Icardi assieme, la notizia

Il calciomercato entra nel vivo e bisogna fare attenzione a quel che riportano dall’estero: Icardi e Ronaldo, assieme nell’intreccio tra chi arriva e chi parte, in quella che è l’ultima ora di mercato.

Calciomercato, intreccio Ronaldo e Icardi: la notizia

Assieme nell’intreccio di calciomercato, Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi, entrambi ai margini del progetto per il proprio club.

È dall’estero che rivelano tutto sul futuro dei due calciatori, che saranno senza dubbio i giocatori protagonisti tra quelle che sono le cessioni di Manchester United e Paris Saint-Germain, con Galtier che a differenza di Ten Hag, sta decidendo di tenere totalmente fuori il proprio attaccante.

E allora massima attenzione, perché il sostituto di Ronaldo al Manchester United è proprio Mauro Icardi. Il centravanti argentino sarebbe l’oggetto del desiderio e occasione per il mercato, in Premier League, del club dei Red Devils. E, lo stesso Ronaldo, ha più destinazioni tra le proprie idee. Una di questa, è il PSG, ma l’opzione sembra diversa ad oggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Icardi - Stopandgoal.com
Cristiano Ronaldo Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Manchester United: Icardi per Ronaldo, CR7 altrove

Non con lo scambio, ma Manchester United e PSG hanno intenzione di sistemare rispettivamente Ronaldo e Icardi. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla doppia uscita, che s’intreccia, perché c’è un club che non molla la pista CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi ad un passo: contatti in corso con Wanda Nara

In Turchia, nonostante il mancato approdo alle coppe europee, c’è il Galatasaray che continua a sognare un colpo tra Ronaldo e Icardi. Uno dei due rischierebbe di diventare il nuovo compagno di reparto di Dries Mertens, ad Istanbul. Se però Mauro Icardi dovesse approdare allo United, sarà più complicato per i turchi arrivare ad un colpo come quello di CR7, calciatore che chiede un posto in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Monza: nuovo top club per Icardi

Ultime di mercato, Icardi più di Ronaldo al Galtasaray

Il mercato importantissimo del Galatasaray potrebbe vedere protagonista ora Mauro Icardi. Più di Ronaldo, che risulta al contrario, un colpo quasi impossibile. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il calciatore argentino sarebbe più accreditato per la trattativa che lo porterebbe a giocare in Turchia. Seguiranno aggiornamenti, col Monza che si defila dopo il colpo Petagna.

Mauro Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy