Calciomercato: si sblocca Belotti, adesso può finalmente firmare

Decisive queste ore per il futuro di Andrea Belotti, in questo momento svincolato. L’attaccante si sta allenando da solo a Palermo, a breve potremo conoscere la sua prossima squadra.

Serie A: accordo, firma subito Belotti

Svolta immediata in queste ore con Andrea Belotti che si appresta a firmare con il club di Serie A. Definiti anche gli ultimi passaggi, adesso manca davvero poco.

Ha atteso davvero tanto ma adesso può finalmente mettere la firma sul contratto, Andrea Belotti non vede l’ora. Svincolato dallo scorso 30 giugno, quando ha terminato il suo contratto con il Torino, il Gallo è finito nella lista dei giocatori svincolati.

Tanti interessamenti ma nulla di concreto, almeno fino a questo momento. Sembra essere arrivata la svolta tanto attesa con Belotti pronto a firmare con la Roma in questo calciomercato. I giallorossi avevano necessità di vendere, prima di ingaggiare l’ex Torino, adesso hanno trovato l’accordo per l’addio del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Giorni d’attesa per Belotti alla Roma

Priorità al club giallorosso, l’attaccante ex Torino così ha deciso. Rifiutate le proposte di Nizza e Galatasaray che erano pronte ad ingaggiarlo subito, Belotti vuole andare alla Roma. 

Giorni d’attesa per il Gallo che aspetta ancora una chiamata da parte dei giallorossi. Pressing costate su Tiago Pinto, Belotti vuole raggiungere al più presto Mourinho.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Roma, Mourinho si sfoga dopo il mercato: frecciata alla Lazio in conferenza

Roma: via libera Belotti con Felix alla Salernitana

Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, la partita con la Salernitana di quest’oggi sarà anche l’occasione per parlare di Felix Afena-Gyan. L’attaccante, come riportato da Il Tempo, può finire in granata.

Una situazione che sbloccherebbe anche l’arrivo di Belotti alla Roma, i giallorossi prima di prendere il bomber italiano hanno bisogno di liberare una casella in attacco tra Shomurodov e Felix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Calciomercato, il Barça lo strappa alla Roma: furia Mou

Belotti Roma calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy