Roma, incontro con la dirigenza: subito via, resta in Serie A

Il calciomercato della Roma ha portato colpi straordinari in giallorosso. José Mourinho è stato accontentato su tutti i ruoli ma ci sono anche possibili addii che lasceranno lo Special One con qualche dubbio in più.

Calciomercato Roma, addio immediato: resta in Serie A

Il calciomercato della Roma può riservare sorprese inaspettate. L’arrivo di Paulo Dybala ha portato alle stelle sia Mourinho che la tifoseria giallorossa. Ora, però, c’è da definire il futuro degli altri già in rosa. Sotto la lente d’ingrandimento c’è il futuro di Nicolò Zaniolo che piace ai top club ma il tempo stringe e il suo futuro sembra sempre più giallorosso, nonostante le telefonate dalla Premier League. José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva.

Per la Roma ci sono grandi passi in avanti da dover compiere: il calciomercato in entrata è finito, ora si pensa al campo. Il club giallorosso sta valutando anche chi cedere per iniziare a programmare e sostenere economicamente le entrate. Nei prossimi giorni potrebbero esserci addii determinanti per il prosieguo della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma deve sfoltire l’attacco per provare ad accogliere anche Andrea Belotti. José Mourinho si aspetta l’ultimo colpaccio in attacco ma potrebbe essere complesso. Si sta trattando per una cessione che può concretizzarsi a giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma AFena Gyan Salernitana
Calciomercato Roma Afena Gyan – Stopandgoal.comSalernitana (FOTO: Instagram Afena)

Calciomercato Roma, addio Afena-Gyan: le ultime

Felix Afena-Gyan pensa all’addio alla Roma. L’attaccante ghanese, arrivato la scorsa fortemente voluto da José Mourinho l’anno scorso in Prima Squadra, ha giocato pochissimo e ora spera in una nuova opportunità. In stagione è anche riuscito ad essere decisivo come si pensava ma ha trovato poco spazio.

Il futuro di Afena-Gyan alla Roma è ancora tutto da scrivere. L’attaccante giallorosso non ha avuto troppo spazio e difficilmente ne avrà nella prossima stagione. Non si sono ancora aperte importanti opportunità sul mercato ma presto si deciderà il suo futuro.

Secondo quanto riferisce Il Tempo, Roma e Salernitana dopo la sfida di Serie A parleranno anche di Felix Afena-Gyan. L’esterno offensivo ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e fare esperienza sul campo per essere determinante in futuro e sta valutando l’addio ai giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: sfogo di Mourinho, ecco con chi se l’è presa

Afena Gyan alla Salernitana in prestito: la Roma ci pensa

La Salernitana ha chiesto il prestito di Afena Gyan alla Roma. Il direttore sportivo dei campani, Morgan De Sanctis, conosce benissimo l’attaccante classe 2003 e sa che può essere determinante negli schemi di Davide Nicola per arrivare alla salvezza nel minor tempo possibile. Dopo la prima sfida di Serie A se ne parlerà seriamente: sarebbe la scelta giusta per il futuro di Afena-Gyan?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: niente accordo, va al Barcellona

Roma Afena Gyan Salernitana
Roma Afena Gyan Salernitana – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy