Calciomercato, ritorno di Piatek in Serie A: l’annuncio del presidente

C’è l’annuncio da parte del presidente in Serie A, che parla così a DAZN del colpo Piatek. Il centravanti polacco, dopo il passato vissuto tra Genoa, Milan e Fiorentina, potrebbe nuovamente tornare in Serie A.

Calciomercato, Piatek in Serie A: l’annuncio del presidente

Ha parlato ai microfoni di DAZN, il presidente del club di Serie A, parlando del colpo di calciomercato che porta a Piatek.

Il “Pistolero” può tornare a giocare in Italia dopo la sua esperienza ad alti e bassi vissuta in passato tra Milan e Fiorentina, dopo l’exploit all’approdo al Genoa, che non ha confermato poi le alte aspettative che erano state poste su di lui.

A parlare dell’approdo di Piatek in Serie A, è il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino: colpo in attacco per i granata, i tifosi sognano dopo le parole del patron campano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Piatek - Stopandgoal.com (La Presse)
Piatek – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Salernitana, colpo Piatek: le parole di Iervolino

Danilo Iervolino, presidente del club campano, ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole in merito alla questione di calciomercato che vede protagonista la Sampdoria, per il colpo Piatek in attacco. Non si nasconde il presidente dei granata, che risponde così alle domande sul polacco: “Piatek? Vediamo, siamo stati molto attivi, vediamo come vanno queste prime partite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Piatek lascia la Fiorentina ma resta in Serie A

La sensazione è che si voglia capire, in questi giorni, se tentare o meno l’affondo per un attaccante che resta comunque affidabilissimo, nonostante gli alti e bassi delle ultime stagioni post-pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Mercato: Piatek ritorna in Serie A, ecco in quale club

Salernitana, Piatek e non solo: il progetto svelato da Iervolino

Un progetto ricco di ambizioni e oltre alla trattativa per Piatek, il presidente della Salernitana parla così prima della sfida con la Roma: “Sicuramente iniziamo contro una squadra che gioca per lo Scudetto, ma noi abbiamo qualità. Lo stadio è una bolgia e devo dire che è bellissimo iniziare così. Abbiamo creato una squadra che deve restare quanto più possibile in Serie A, vogliamo costruire Accademy per tutto il territorio di Salerno”. Un progetto ricco e importante per la Salernitana, come dichiarato dal patron Iervolino, che servirà al club per arrivare in alto.

Piatek Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy